Cerca nel sito
Tribalistas, tour, Milano

Tribalistas in Italia per 2 imperdibili date

Il trio brasiliano acclamato nel mondo chiude il tour europeo a Milano e Roma

Tribalistas
© Daniel Mattar
Tribalistas
A distanza di quindici anni dopo il successo internazionale del primo album omonimo, che ha venduto oltre 3 milioni di copie, il trio brasiliano acclamato in tutto il mondo dei Tribalistas ha recentemente intrapreso un tour che per la prima volta li porterà in Europa per presentare il nuovo progetto discografico. Il celebre trio sarà così ospite giovedì 8 novembre al Teatro degli Arcimboldi  di Milano mentre domenica 11 novembre saranno ospiti della Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. 
 
Nel corso del concerto il trio, composto da Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes, darà vita ad uno spettacolo unico e coinvolgente che, oltre a i brani del nuovo album “Tribalistas”  inciso a Rio de Janeiro nell’agosto del 2017, includerà le hit  internazionali, come "Passe em Casa", "Velha Infância" e "Já Sei Namorar" tratte dal loro album d'esordio. I Tribalistas saranno accompagnati sul palco dai musicisti Dadi Carvalho (basso, chitarra elettrica, mandolino e tastiera), Pedro Baby (chitarre acustiche ed elettriche), Pretinho da Serrinha (cavaquinho) e Marcelo Costa (batteria).
 
Ricordiamo che il nuovo progetto, come il precedente, è un album home-made in quanto prodotto dagli stessi Tribalistas, insieme a Leonardo Netto, e registrato con un piccolo gruppo di musicisti, amici e colleghi, e dalla stessa squadra tecnica che ha lavorato al primo album. Il disco, composto da 10 brani, è stato reso pubblico attraverso una diretta sui canali social degli artisti visualizzata da oltre 5,62 milioni di fan in 52 paesi contemporaneamente. Durante la diretta i Tribalistas hanno presentato quattro canzoni: "Diáspora", "Um Só", "Fora da Memória" e "Aliança".

 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati