Cerca nel sito
Blue Lagoon Centro benessere area termale Islanda Laguna Blu

The Blue Lagoon ritual, esperienza indimenticabile

Un viaggio unico in armonia con la natura, in una Spa nata da acqua e terra vulcanica

istockphoto.com
 Blue Lagoon
Alimentata dalla produzione di acqua del vicino impianto geotermico di Svartsengi, la Blue Lagoon è un’area geotermale straordinaria, che regala ai suoi visitatori un paesaggio unico e quasi surreale, in cui lasciarsi coccolare da rituali di benessere esclusivi. Il colore azzurrino delle acque della Laguna è dovuto alla presenza di silice, calcare, zolfo e alghe verdi-azzurre. Il centro benessere della Spa, offre una serie di trattamenti basati su questi preziosi elementi naturali. Si può partire da una semplice maschera in acqua alle alghe o al fango, che regala un effetto anti-invecchiamento o purificatore, a seconda del tipo scelto, per arrivare ad un rituale indimenticabile, come quello dell'in water massagge. Esperienza unica nel suo genere.

IL TRATTAMENTO. Il massaggio in acqua è una delle esperienze più esclusive offerte dal Blue Lagoon. Unificando i piaceri dinamici della massoterapia, i poteri rivitalizzanti dell'acqua di mare geotermica e la bellezza ultraterrena del paesaggio vulcanico circostante, questo trattamento speciale sblocca nuove prospettive di benessere. Si può scegliere tra un breve massaggio rilassante di 30 minuti, uno di 60 minuti e un rituale di vero benessere della durata di ben 2 ore.

NORD EUROPA DA SCOPRIRE: LA BELLEZZA DI COPENAGHEN

L’ESPERTO. Gli elementi naturali presenti nella Laguna sono i principi dell’efficacia dei trattamenti offerti. Il silicato, il minerale bianco iconico della Blue Lagoon, purifica e rafforza la pelle, donando un aspetto fresco, puro e radioso. Le alghe Blue Lagoon sono straordinariamente dinamiche. Rinnovano, nutrono e idratano la pelle, aprendo la porta a un bagliore giovane e duraturo. L'esclusiva gamma di minerali Blue Lagoon ha, infine, effetti energizzanti sulla mente e sul corpo, esfoliando la pelle e stimolando la circolazione.

I DINTORNI. La Blue Lagoon è senza alcun dubbio una delle attrazioni turistiche più visitate d’Islanda e una delle destinazioni benessere più ricercate del mondo. L'area geotermale con la piscina termale e il relativo centro benessere si trovano sulla penisola di Reykjanes, nei pressi di Grindavík, a circa 39 km dalla capitale Reykjavík.

INFORMAZIONI
Blue Lagoon
Norðurljósavegur 9
240 Grindavík
+354 420 8800

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Islanda
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati