Cerca nel sito
trattamenti benessere wellness sport Terme di Merano settembre 2019

Il benessere dopo lo sport alle terme di Merano

Una meravigliosa vasca Kneipp per il benessere di gambe e piedi affaticati

Studio Eidos
Terme di Merano
Mantenersi in forma alle Terme Merano è l’obiettivo per settembre 2019. Non solo attraverso saune e trattamenti benessere, ma anche e soprattutto grazie all’attività fisica. Nel Centro Fitness all’avanguardia delle Terme, nelle piscine con il nuoto ed esercizi mirati da praticare in acqua, nel parco con la piattaforma Cross Training dedicata a corsi funzionali di gruppo e allenamento individuale. Dopo lo sport, tuttavia, non può mancare qualche coccola nel Kneipp Garden e nel centro MySpa.

IL TRATTAMENTO. Tra i nuovi ambienti delle Terme Merano si trova il suggestivo Kneipp Garden. Vetrate che lasciano passare la luce e piante rigogliose delimitano questa sorta di giardino d’inverno che mette a disposizione degli ospiti una vasca Kneipp per il benessere di gambe e piedi. Per completare la sensazione di benessere il centro benessere MySpa mette a disposizione degli ospiti il pacchetto “Piedi da sogno deluxe” comprensivo di: pedicure, peeling, impacco e massaggio intensivo per sciogliere tensioni e contratture. Il trattamento viene personalizzato in base alle esigenze, scegliendo tra un’azione detossinante, nutriente o Callus Peel per le callosità più ostinate.

MERANO DA SCOPRIRE IN TUTTE LE STAGIONI

L’ESPERTO. I piedi sono importanti per il benessere di tutto il corpo. Nei piedi infatti troviamo la mappa delle zone riflesse del corpo e degli organi, la stimolazione dei diversi punti aiuta ad attivare il potere di autoguarigione, stimola la funzionalità dell’organismo e aiuta a sciogliere blocchi energetici. È il caso della Riflessologia plantare, un massaggio ai piedi personalizzato delle zone riflessogene, rilassante e riattivante.

I DINTORNI. Tra le varie attrazioni di Merano, non è possibile lasciarsi sfuggire i giardini botanici di Castel Trauttmansdorff, con più di 80 aeree diverse, due piattaforme panoramiche, una spiaggia di palme caraibiche e una grande voliera. Anche la passeggiata Tappeiner sopra i tetti di Merano è un’esperienza da fare senza indugio, così come una bella giornata di shopping sotto i portici di montagna e d’acqua. Meritano una visita anche la vecchia torre delle polveri, oggi usata anche come piattaforma panoramica, che regala una vista va su tutta la Burgravviato, dalla pianura della Val d’Adige fino alle più alte vette del gruppo della Tessa e infine la Wandelhalle, un lungo edificio, relitto fantastico della Belle Epoque  Meranese lungo il fiume Passirio.

INFORMAZIONI

Therme Meran
Piazza Terme 9
I-39012 Merano
Alto Adige
T +39 0473 252 000
info@thermemeran.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati