Cerca nel sito
Spagna Baleari Ibiza spa vacanze benessere

Ibiza in Spa, la magia del mare d'inverno

Anche fuori stagione la perla delle Baleari delizia i vacanzieri 

Palladium Palace Ibiza Resort&Spa
Courtesy of©Palladium Palace Ibiza Resort&Spa
Palladium Palace Ibiza Resort&Spa
Al fine di stare bene con gli altri in primis bisogna stare bene con sé stessi. Affrontare la quotidianità con la giusta carica ed energia non è sempre semplice motivo per cui, una tantum, c’è bisogno di ricaricare le batterie. Come? Ognuno ha il suo metodo. Che dire di un viaggio con destinazione Ibiza? Lontano dal caos estivo, la perla delle Baleari è in grado di regalare magici momenti di puro relax. A dimostrarlo è il Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, struttura sita a Playa d'en Bossa, ovvero la zona turistica più famosa dell’isola, il luogo ideale in cui trascorrere una piacevole vacanza. L’importante è dimenticarsi, completamente, dell’esistenza dell’orologio.
 
IL TRATTAMENTO
All’interno del Palladium Palace Ibiza Resort & Spa si trova la Zentropia Palladium Spa & Wellness, un luogo all’avanguardia al cui interno tecnologia e design assicurano all'ospite un'esperienza indimenticabile. Qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta: è possibile rilassarsi e sfuggire alla routine quotidiana sperimentando trattamenti che, sfruttando le preziose proprietà di oli essenziali realizzati secondo i principi della pratica ayurveda come l’olio di Neem, Triphala, la Centella asiatica e i fiori di loto, vanno a stimolare tutti e cinque i sensi. Da provare, ad esempio, il massaggio Zentropia che prevede una combinazione di sei diverse tecniche di massaggio. Si inizia con un trattamento rilassante seguito da uno più profondo che interessa i tessuti delle aree in cui l'accumulo di stress è maggiore. Si prosegue con l’aromaterapia, lo shiatsu, lo stretching e si conclude con un massaggio alla testa e al viso. Non è da meno il massaggio olistico che aiuta corpo e mente a rilassarsi. Grazie alle proprietà benefiche degli oli essenziali, è possibile ridurre lo stress, alleviare le rigidità muscolari e stimolare la circolazione.
 
L’ESPERTO
Il mare fa bene, soprattutto in inverno. E’ terapeutico. Se in estate bisogna proteggersi dai danni del sole, quando i raggi sono meno minacciosi la remise en forme è assicurata. Basta chiudere gli occhi, respirare a pieni polmoni la salubre aria e, una volta liberata la mente, ci si lascia cullare dal rumore delle onde mentre si passeggia, a piedi nudi, sulla sabbia pronti a fare il pieno di benessere.

I DINTORNI
Chi non ha mai sentito parlare di Ibiza? La sua fama la precede. Parliamo di un’isola che assicura ai vacanzieri divertimento e tanta spensieratezza. Ma non solo. Se in estate è caotica, fuori stagione cambia volto e, spogliandosi di quella mise trasgressiva e festaiola, diventa una destinazione terapeutica. Il mare d’inverno non deve intimorire, anzi, ha il suo perché. Da non dimenticare che l’Isla Blanca, grazie alla sua ricchezza culturale e alla biodiversità, è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall'UNESCO. Cosa vedere? L'offerta è ricca: c' è la cattedrale dedicata alla Madonna della Neve e ancora il castello, il sito fenicio di Sa Caleta, la necropoli di Puig des Molins e, ovviamente, il centro storico del capoluogo Eivissa. La noia qui non è contemplata, mai.

INFORMAZIONI
Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa
Calle Playa d'en Bossa, S/N, 07817 
Sant Jordi de ses Salines, Ibiza
Tel. +34 971 39 67 84
 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati