Quest'inverno da Saint Vincent sarà possibile andare a sciare sulle più belle piste della Valle d'Aosta, gratuitamente e, in più, grazie ad un accordo tra gli hotel e le varie stazioni sciistiche, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente in albergo.
Niente di meglio, allora, che programmare un viaggio nella Città dello Sport 2014 dove mancano poche settimane all'inizio della stagione sciistica. La promozione si chiama “Green Winter Shuttle”: si parte da Saint-Vincent con destinazione La Thuile, Cervinia, Ayas e Courmayeur. Tutti insieme sullo shuttle e si lasciano le macchine nel parcheggio dell’albergo. Dopo una giornata sulle piste, avere un autista che ti riporta a “casa” è veramente comodo. Non dover “impazzire” per trovare il parcheggio, è una sensazione meravigliosa. E non dover camminare per chilometri con gli scarponi ai piedi e gli sci in spalla… non ha prezzo!
FOTO: LE MIGLIORI METE PER LO SCI IN ITALIA
Usufruire del “Green Winter Shuttle” è davvero molto semplice. Si prenota il transfer gratuito dal proprio albergo o, se si soggiorna in appartamento rivolgendosi al Consorzio degli Operatori Turistici di Saint Vincent o al locale Ufficio del Turismo. Il servizio sarà attivo da dicembre a fine stagione e a giorni alterni collegherà la località che deve la sua notorietà anche al Cascon La Thuile, Cervinia, Ayas e Courmayeur. Si parte comodamente alle 8.30 e si rientra alle 16.30. Per informazioni e prenotazioni: www.insaintvincent.it