Warning: DOMDocument::load(): Premature end of data in tag articoli line 1 in /home/ts_siti/turismo.it/httpdocs/fileadmin/script/piu_visti/most.xml, line: 2 in /home/ts_siti/turismo.it/httpdocs/fileadmin/script/piu_visti/piuvisti.php on line 18 Il sì più romantico della vita
Cerca nel sito
HOME  / cuore
hotel romantici viaggi di nozze

Il sì più romantico della vita

Location da sogno dove coronare il grande amore: tanti indirizzi per festeggiare le nozze con gusto e stile

Location nozze Romantik Hotel Tenutadi Canonica
Courtesy of©Romantik Hotel Tenutadi Canonica
Location nozze Romantik Hotel Tenutadi Canonica
Estate: una parola che ha molti significati e, oltre ad essere una calda, caldissima stagione dal punto di vista metereologico, potrebbe essere anche uno dei periodi più emozionanti dell’anno in quanto, grazie al tempo libero che regala, permette di pianificare grandi progetti.

Se il tanto atteso sì, quello della vita, è arrivato, è il momento di selezionare la location in grado di rendere giustizia al grande evento: quale il luogo migliore per fare da cornice all’amore della vita? Il romanticismo è nell’aria al Romantik Hotel Tenuta di Canonica (Vocabolo Casalzetta, 75, 06059 Todi , Tel.
075 894 7545, www.tenutadicanonica.com), un delizioso relais di campagna, una antica torre di avvistamento medioevale trasformata in una struttura di charme che si erge su di una collina a 6 km da Todi, avvolto da una natura incontaminata fatta di boschi e ulivi.

Qui tutto è a prova di sposi: tante le chiese per la cerimonia come il Duomo, le scale-giardino di San Fortunato, le cappelle rurali o il “Teatro più piccolo del mondo” di Montecastello di Vibio e, a rendere il tutto speciale, ci pensano i wedding planner della struttura che hanno occhio per ogni dettaglio.

Attenzione meticolosa per la coppia anche quella del Romantik Hotel Le Silve di Armenzano (Frazione Armenzano, Tel. 0758019057, www.lesilve.it), una tenuta di 230 ettari immersa nel cuore del Parco del Monte Subasio dove, tra bellissimi boschi di latifoglie, tutto è servito, dal fotografo al make up, dalla scelta della chiesa all'addobbo floreale fino ai fuochi d’artificio e, ovviamente, al puzzle gastronomico da comporre in base ai propri gusti, il tutto allietato da una meravigliosa vista sulla valle.

Chi ha un animo green e intende impostare le nozze in chiave rural chic ecco il Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (Via Cisliano 26, 20090 Cusago, Tel. 02 9039 0731, www.hotelmulinogrande.it), un mulino del XVI secolo adagiato nel Parco Agricolo Sud e trasformato in un lussuoso albergo a 4 stelle. Qui tutto è stato realizzato nel totale rispetto della natura: geotermia ed energia solare sono utilizzate per la climatizzazione ed il riscaldamento dell'acqua, a disposizione degli ospiti prodotti biologici locali a chilometri zero proposti dal “Ristorante Il Magiono”.

Per le coppie in cerca del vero relax, il pacchetto “Il matrimonio vi fa belli!”: il BioSpa Medicallife propone un trattamento viso restituivo personalizzato, uno scrub corpo alla madreperla d’ostrica e un massaggio corpo a scelta nel menu o, in alternativa, con il programma Detox – 1 Day, è possibile scaricare la tensione ed eliminare le tossine con un massaggio alla madreperla d’ostrica, percorso umido, fango detossinante, massaggio rimodellante, trattamento viso, siero pancia fianchi più 2 integratori drenanti.

Coccole di puro benessere attendono anche in Alta Pusteria, presso il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (Alemagnastrasse., 4, 39034 Dobbiaco, Tel. 0474 972142, www.hotel-santer.com), una struttura che, oltre a deliziare con splendide vedute, organizza cerimonie con decorazioni, musica e serviz vari invitando poi gli sposi ad immergersi nell’oasi rilassante e benefica a 4 stelle della nuova Spa in cui scegliere tra una miriade di percorsi come il pacchetto un “Giorno romantico per buongustai” compreso di colazione di coccole in camera, fonduta romantica vicino al camino, Private Spa di 90 minuti con Prosecco e tramezzini o succo di frutta e spiedini di frutta.
Saperne di più su CUORE
Correlati per regione Umbria
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
I più visti
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100