Cerca nel sito
HOME  / cuore
Italia Veneto Gardaland Halloween

Gardaland Magic Halloween, una festa “da paura”

Il noto parco divertimenti, fino al 3 novembre, delizierà i visitatori in cerca di esperienze 'diversamente romantiche' tra allestimenti mostruosi e show tematici 

Gardaland Magic Halloween
Courtesy of©Gardaland
Gardaland Magic Halloween
Essere complici significa anche sapersi divertire insieme. Sono tante le occasioni durante l’anno per concedersi una fuga a due. Con Halloween alle porte però sono in molti a preferire a situazioni ad alto tasso di romanticismo dimensioni paurose e inquietanti in grado di assicurare mostruose esperienze adrenaliniche. Perché dunque volare lontano quando, in realtà, il divertimento è dietro l’angolo? 
 
Per vivere intensi momenti da brivido circondati da zombie, streghe e mostri di ogni genere basta infatti dirigersi a Castelnuovo del Garda dove, a spalancare le porte a grandi e piccini a caccia di forti emozioni ci pensa Gardaland, noto parco di divertimenti che, in vista della tenebrosa ricorrenza, è pronto a stupire con effetti speciali. Come tradizione vuole qui la festa delle streghe è una cosa seria: dallo scorso 5 ottobre, per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti (21 ottobre-3 novembre), a deliziare i cuori impavidi sarà il Gardaland Magic Halloween, un terrificante evento che permetterà ai visitatori di catapultarsi in un’atmosfera particolarmente suggestiva popolata da inquietanti presenze tra fantasmi, spaventapasseri, zucche, ragnatele, scheletri, bare etc.

Castelnuovo del Garda, il divertimento non ha età



Gli appuntamenti da non perdere? Il prossimo 25 ottobre sarà un ‘Venerdì da Paura’ (una delle novità di questa edizione): per l’occasione il polo del divertimento farà le ore piccole e rimarrà aperto dalle 18.00 alle 23.00 per deliziare gli ospiti con un’esclusiva e animata serata. A tenere con il fiato sospeso saranno attrazioni come la Foresta Incantata che, per l’occasione, si è trasformata nella Foresta Malefica: è bene guardarsi le spalle perché l’imprevisto potrebbe essere ovunque. Così come le entità maligne.

 
Ad assicurare grasse risate saranno poi gli Acchiappamostri ovvero i comici Didi Mazzilli ed Enzo Polidoro che coinvolgeranno i visitatori in simpatiche gag. Chi ama il teatro, facendo tappa al Gardaland Theatre potrà assistere a “Macabre”, uno spettacolo con zombie, demoni e vampiri protagonisti. La serata proseguirà “mostruosamente” in piazza Camelot con la zombie escape walk, una sfilata che si concluderà con un divertente flashmob sulle note di “Thriller”. Imperdibile, ovviamente, la giornata del 31 ottobre che, dalle 10.00 alle 24.00, chiuderà il lungo periodo di festa con l’Halloween Party che animerà piazza Ramses in compagnia di Elodie e i The Kolors. 

 
A dare il giusto ritmo alla serata sarà anche il musical a tema “Horror Hotel” che si terrà presso il Gardaland Theatre. Spostandosi al Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’atmosfera non sarà da meno: durante il periodo di Halloween infatti, alle 13.00 e alle 17.00, presso la Vista Oceanica dell’Acquario sarà possibile prendere parte a un curioso che permetterà di familiarizzare con le creature più mostruose e strane che popolano gli ambienti marini. Anche il Gardaland Hotel, il Gardaland Adventure Hotel e il Gardaland Magic Hotel assicurano mostruose sorprese all'altezza delle aspettative.
Saperne di più su CUORE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati