Cerca nel sito
Mannarino, spettacoli, Michael Jackson, Torino

Weekend a Torino con Mannarino e Cortès

Torino si conferma Capitale degli spettacoli con il concept-tour di Mannarino e il tributo a Michael Jackson

MANNARINO
Ufficio Stampa Rock in Roma
MANNARINO
Sergio Cortès porterà in scena sabato 28 aprile al Teatro Colosseo il suo spettacolo Michael Jackson Live Tribute Show uno spettacolo di oltre due che fa rivivere i magici momenti della storia immortale del Re del pop. L’artista porterà in scena, accompagnato da una band live, da un corpo di ballo e straordinariamente dall’Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus, i più grandi successi da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito. Cortés non è il solito trasformista, la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop.
 
A distanza di qualche mese dal debutto de “L’impero Crollerà”, il nuovo concept tour di Mannarino, il viaggio live del cantautore sbarca all'Auditorium Giovanni Agnelli il 28 e 29 aprile. Ancora una volta, dopo un tour legato all’uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’Impero Crollerà” nasce proprio da questa esigenza. Mannarino, artista eclettico e coraggioso, torna con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione. Ricordiamo che il 25 luglio al Rock in Roma andrà in scena un evento unico: Apriti Cielo - Il Gran Finale. Si tratta di un'ultima festa, per oltre tre ore di live, che vedrà Mannarino sul palco accompagnato da una straordinaria band che vedrà riuniti i musicisti di “Apriti Cielo Tour”, “RomaRio” e “L’Impero Crollerà”, insieme per ricreare quel fronte sonoro che ha reso preziose quelle esperienze. Una giornata di musica che partirà al pomeriggio con altre soprese che verranno svelate.
 
Continuano le replicheal Teatro Carignano fino al 6 maggio dello spettacolo Alice nel paese delle meraviglie il capolavoro assoluto di Lewis Carrol che, dopo Pinocchio, Cenerentola, Hansel & Gretel, Peter Pan e La Bella addormentata è il nuovo terreno di incontro con il pubblico dei più piccoli. Organizzato da Teatro Stabile Torino, lo spettacolo è diretto da Marco Lorenzi e vede sul palco gli attori Ludovica Apollonj Ghetti, Vittorio Camarota, Giorgia Cipolla, Marta Cortellazzo Wiel e Alfonso D'Angelo.

CONSIGLI PER IL WEEKEND

I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Piemonte
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati