Cerca nel sito
ventesimo anniversario collettivo musicale International Talent

Vent’anni di International Talent

Un progetto speciale per festeggiare il ventesimo anniversario del collettivo

istockphoto.com
Musica elettronica
L’ANNIVERSARIO DI INTERNATIONAL TALENT

International Talent 20th Anniversary: semplice ma efficace il nome dell’evento per festeggiare i 20 anni di attività di International Talent, celebre collettivo campano diventato un'importante realtà ormai anche fuori dei confini regionali e in tutto il territorio italiano.

I FESTEGGIAMENTI SABATO 1 DICEMBRE

Saranno dei festeggiamenti in grande stile, come da un ventennale che si rispetti. Proprio oggi, 1 dicembre, al Polo Fieristico di Salerno, si esibiranno artisti del calibro di Âme, Antigone, Antonio Pepe, Audiomatiques, Bjarki, Chris Liebing, Dave Clarke, Ellen Allien, Flavio Folco, Gaetano Parisio, Jay Clarke, Len Faki, Luigi Madonna, Markantonio, Roberto Capuano e The Advent Live. Musica ininterrotta dalle dalle 18 alle 6, del mattino, per veri amanti dell’elettronica e non solo.

SCOPRI ANCHE LA BELLEZZA DI CASERTA

IL PROGETTO PARTENOPEO

Il progetto International Talent  nasce nel 1998, frutto del fermento della scena dance degli anni '90. In quegli anni il pubblico campano avverte i forti impulsi della musica elettronica ed incrementa la propria cultura musicale grazie ai numerosi artisti internazionali che partecipano ai party. Contemporaneamente si delinea un movimento costituito da "clubbers", dj e addetti ai lavori particolarmente interessati a queste nuove sonorità d'avanguardia, ma dalle "calde" tonalità, proprie dei popoli latini: International Talent si sviluppa, dunque, quasi come un'esigenza, proponendosi come entità organizzativa di eventi che potesse soddisfare i gusti musicali di quella nuova generazione che annovera sempre maggiori adepti tra le proprie fila.

La grande dedizione, l'impegno e la profonda passione musicale rendono International Talent degna di attenzione di artisti di grande prestigio, molti dei quali si sono esibiti agli eventi IT nel corso degli anni. La chiave del successo del collettivo è proprio il forte senso di squadra e il duro lavoro quotidiano: un mix eccezionale di organizzatori, public relator, agenti, esperti di marketing ed ufficio stampa, ha permesso di affermare IT come uno dei promoter più importanti a livello italiano, che ha pochi rivali anche in tutta Europa.
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Campania
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati