Cerca nel sito
Kraftwerk, concerti, Costa, Torino

Torino fra teatro e musica

Nella Città Sabauda sta per cominciare un fine settimana all'insegna del teatro e della musica

Kraftwerk
www.kraftwerk.com
Kraftwerk in 3D
Lella Costa torna al Teatro Colosseo questo venerdì con Questioni Di Cuore, uno spettacolo che raccoglie le lettere apparse sul Venerdì di Repubblica nella rubrica cult di Natalia Aspesi, “Lettere del cuore”. Si tratta di un viaggio nella vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent'anni. Un’occasione unica per entrare in contatto con centinaia di storie d’amore e di passione che, incredibilmente, non sono cambiate con il passare dei decenni e l’evoluzione dei costumi. Ideato da Aldo Balzanelli, lo spettacolo porta in scena i dubbi di migliaia di persone che negli anni hanno chiesto consiglio e supporto alla Aspesi. Accompagnata dalle musiche di Ornella Vanoni eseguite dal vivo, Lella Costa dà voce a questa corrispondenza in uno spettacolo divertente ed emozionante che fotografa gli italiani, mostrandone il lato più intimo e fragile.
 
Dopo l’avventura che lo ha visto protagonista sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo e il successo dell’album 24.02.1967, sabato 4 novembre Gigi D’Alessio arriva al Teatro Colosseo con il suo nuovo live tour. Il noto cantautore napoletano ha scelto l’atmosfera magica del teatro per incontrare il suo pubblico in un ambiente intimo ed emozionante. D’Alessio proporrà i suoi più grandi successi: Non dirgli mai, Quanti amori, Non mollare mai, e i brani contenuti nel suo ultimo progetto discografico, come La prima stella e Benvenuto amore.
 
I pionieri tedeschi della musica elettronica tornano live sabato 4 novembre alle Officine Grandi Riparazioni per portare in anteprima italiana la loro serie di concerti in 3D "The Catalogue – 1 2 3 4 5 6 7 8". Si tratta di un viaggio cronologico attraverso il percorso artistico dei Kraftwerk, da Autobahn a Tour de France. Combinando suono e immagine, le performance presentano oltre quattro decenni di innovazione musicale e tecnologica, e includono nuove improvvisazioni, proiezioni e animazioni 3D. A partire da Autobahn e in ordine cronologico, ogni serata rivisita integralmente due dei rivoluzionari album dei Kraftwerk accanto ad altri brani del loro repertorio. 
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Piemonte
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati