Cerca nel sito
sotto il sole di Riccione Netflix trailer Vanzina

Sotto il sole di Riccione, l'estate italiana arriva su Netflix

La commedia romantica ideata da Enrico Vanzina sarà disponibile dal primo luglio in 130 paesi

Netflix
Le spiagge di Riccione diventano romantiche. Un luogo di amicizia, e di primi amori. Un posto in cui si diventa grandi. Quelle spiagge sono al centro di Sotto il sole di Riccione, il film originale Netflix in arrivo in streaming dal primo luglio. Una commedia romantica nata da un'idea di Enrico Vanzina, autore del soggetto e co-sceneggiatore del film. 
 
Qui il primo trailer di Sotto il sole di Riccione:



Leggi anche: Christopher Nolan sceglie la costiera per Tenet

Sotto il sole di riccione porterà l'Italia in giro per il mondo: sarà infatti disponibile in 130 paesi. Il film è il secondo progetto italiano di Netflix che arriva con un tempismo perfetto. Qualche settimana fa c'è stato Summertime, serie sui primi amori estivi girata tra Marina di Ravenna e Cesenatico. In un momento in cui spostarsi è difficile, il mare e le spiagge tornano in prima linea anche a distanza. Protagoniste di queste storie allo stesso livello dei personaggi in carne e ossa. 


Vai alla scheda di Riccione

Questa la sinossi ufficiale del film: 
Nel cuore della riviera romagnola, a Riccione, d’estate arrivano ragazzi da tutta Italia.  Ciro (Cristiano Caccamo) arriva dal sud e sogna di diventare un cantante, tenta un provino ma qualcosa va storto. Diventa bagnino, attirando su di sé le attenzioni di tutte le ragazze.  Marco (Saul Nanni) è da sempre innamorato di Guenda (Fotinì Peluso), ma non ha mai trovato il coraggio di dichiararsi. In suo aiuto arriverà Gualtiero (Andrea Roncato) playboy e bagnino a riposo, deciso a condividere i suoi segreti con un ragazzo a cui sembra manchi decisamente l’audacia. Vincenzo (Lorenzo Zurzolo) è un ragazzo non vedente che viaggia con sua madre (Isabella Ferrari), una donna apprensiva e molto protettiva. Quest’anno però Vincenzo ha deciso di lasciare la mamma sotto l’ombrellone e farsi degli amici: incontra così Furio (Davide Calgaro) e il suo gruppo, ognuno diverso dall’altro ma uniti da una grande amicizia. 
 
Sotto il sole di Riccione, film originale Netflix in associazione con Mediaset, prodotto da Lucky Red e realizzato da New International, sarà disponibile su Netflix dal 1 luglio. 
 

Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati