Cerca nel sito
festival della magia a San Marino

San Marino: in scena la Magia

Tra prestigiatori ed illusionisti, il Festival Internazionale della Magia è pronto a stupire i più curiosi

Un mago in azione
istockphoto.com
Un mago in azione
Il Festival Internazionale della Magia della Repubblica di San Marino è un evento di grande successo giunto ormai alla sua diciannovesima edizione. L'iniziativa, come ogni anno, ha uno scopo benefico: raccogliere fondi a favore di AT21, associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down. Inoltre, il programma 2016 si svolgerà come di consueto su tre giornate, dall’11 al 13 marzo. Anche quest’anno, infatti, con un programma nuovo e ricco, il festival porterà nel centro storico della Città di San Marino animazioni e spettacoli itineranti.

Leggi anche: LA THUILE SI VESTE DI ROSA
 
Le conferenze e il Trofeo Arzilli avranno luogo presso il Centro Congressi Kursaal e la celebre serata di Gala del sabato sera si terrà al Teatro Nuovo di Dogana. Ma non è tutto: la magia arriverà anche a tavola, e nei ristoranti del centro aderenti all'iniziativa sarà possibile degustare deliziosi menu godendosi le magiche prodezze degli artisti. Inoltre, come di consueto, il cuore pulsante dell’appuntamento sarà il grande Gala Internazionale della Magia, nonché uno spettacolo unico e suggestivo che porterà sul palcoscenico illusionisti prestigiatori di fama internazionale. 
 
L’atmosfera magica che regnerà a San Marino, unita all’abilità unica degli artisti, contribuirà a far vivere agli spettatori le emozioni della grande magia dal vivo. Detto questo, è opportuno specificare che il Festival si avvale di collaboratori di grande esperienza e professionalità, i quali permettono di mantenere elevato lo standard della kermesse. Per maggiori informazioni cliccare su www.festivalinternazionaledellamagia.com
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati