Cerca nel sito
Evita, gospel, spettacoli, Roma

Natale di spettacoli a Roma

In programma per le festività natalizie nella città eterna il concerto degli Harlem Gospel Choir il musical Evita con Malika Ayane e la commedia musicale E se il tempo fosse un gambero

E se il tempo fosse un gambero
Ufficio Stampa Silvia Signorelli
E se il tempo fosse un gambero, foto di scena
È  Malika Ayane ad entrare nei panni della protagonista nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment al Sistina e che presenta per la prima volta in italiano Evita, il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, liberamente ispirato alla vita dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón. Fino al 15 gennaio 2017, accompagnata dall’orchestra dal vivo, Malika Ayane si troverà dunque faccia a faccia con questa icona di carisma e determinazione, in un musical sofisticato e curatissimo, che fa dell’intensità la sua carta vincente. Molto amata dal pubblico per la classe e le suggestioni della sua voce, l’artista metterà il suo poliedrico talento al servizio di un personaggio complesso e affascinante, dalle mille sfaccettature.
 
Per la regia di Saverio Marconi, al Teatro Brancaccio di Roma una delle commedie musicali più amate dai romani resterà anch'essa al Teatro Brancaccio fino al 15 gennaio 2017. Si tratta de  E...se il tempo fosse un gambero? che vede nei ruoli principali due grandi interpreti con un profondo “spirito romano”, che daranno vita ai personaggi di Max e Adelina. Il primo avrà il volto di Francesco Pannofino, poliedrico e straordinario attore teatrale, di cinema e tv oltre che inimitabile doppiatore, il secondo quello di Emy Bergamo, l'attrice che si è già cimentata con successo nel Rugantino della celebre ditta di Garinei e Giovannini.
 
Il 25 e 26 dicembre sbarcano all'Auditorium Parco della Musica gli Harlem Gospel Choir il più famoso coro gospel d'america, nonché uno dei più longevi. Dal 1986, Allen Bailey e il suo coro, formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, gira il mondo condividendo la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene. In oltre 25 anni di grandiosa carriera gli Harlem Gospel Choir hanno sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone. La partecipazione del pubblico è parte integrante di ogni show del coro. Il tema di ogni esibizione è “mettere i popoli e le nazioni insieme, restituendo loro qualcosa”. Attraverso la sua musica il coro spera di creare una migliore comprensione della cultura afro-americana e di quella musica così ispirata che è quella del Gospel.
 
 
I PIU’ BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lazio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati