Cerca nel sito
concerti paola turci milano enrique iglesias tour 2017

Milano suona bene con Enrique Iglesias e Paola Turci

Un ricco programma di concerti anima il weekend nella Città Duomo.

Enrique Iglesias
www.enriqueiglesias.com
Enrique Iglesias
Sarà un’occasione imperdibile per rendere omaggio a quello che è considerato “The world’s greatest drummer” i concerti che la Buddy Rich Big Band terrà al Blue Note il 19 e il 20 maggio. Una delle ultime richieste del leggendario batterista Buddy Rich alla figlia Cathy, è stato infatti quello di non permettere alla sua big band di smettere di suonare la sua musica. L’idea di un concerto annuale di commemorazione sembrava il modo migliore per farlo. Cathy Rich ha quindi prodotto il primo “Buddy Rich Memorial Concert” nel 1988 alla Carnegie Hall di New York e da lì è iniziata la storia di questi eventi incredibili che vedono sul palco assieme alla Buddy Rich Big Band la stessa Cathy Rich, Gregg Potter & Dave Weckl.
 
Dopo la conquista del quinto platino in Italia Enrique Iglesias torna in concerto al Mediolanum Forum di Assago sabato 20 maggio. Si tratta di una nuova data del suo ultimo SEX AND LOVE TOUR che è stato anticipato dal nuovo singolo “Subeme la radio”. Ricordiamo che Enrique Iglesias è il cantante spagnolo che ha raggiunto 27 volte la prima posizione contemporaneamente nella Billboard Hot Latin Songs e in altre classifiche di Billboard giungendo ad un totale di ben 74, diventando così l’artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica. Nel corso del concerto si potranno riascoltare i maggiori successi dell'artista spagnolo assieme a qualche anticipazione del nuovo album in uscita per il 2017.  
 
Sempre il 20 maggio ma al Fabrique, Michele Bravi presenta dal vivo e in anteprima, le canzoni del nuovo album “Anime di Carta”, uscito lo scorso febbraio. Il concerto è un’anticipazione del tour autunnale e arriva sull’onda dell’enorme successo raccolto con il singolo “Il Diario Degli Errori”. Con questo brano, certificato disco di platino, Michele ha inoltre conquistato il quarto posto della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Michele Bravi torna sul palco e lo fa in grande stile, accompagnato da quattro polistrumentisti, un quartetto d’archi e due ospiti speciali, che ha fortemente voluto con sé: Chiara Galiazzo, amica e già sua compagna di esperienze musicali sin dal post-X Factor, e Lele, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2017. 
 
Sbarcherà invece all'Auditorium La Verdi lunedì 22 maggio “Il Secondo Cuore Tour” , la tournée di Paola Turci che prende nome del suo ultimo album. Voluti e ideati dalla stessa Paola, quelli de “Il Secondo Cuore Tour” sono concerti dinamici, che trovano i loro fondamenti nel pop ma sono caratterizzati da venature blues, momenti rock e altri più intimi. Si tratta di un intenso live che testimonia la rinascita di Paola con uno spettacolo in cui si concede completamente al suo pubblico. La scaletta è un susseguirsi di hit e brani dall'ultimo singolo “La vita che ho deciso”, che racchiude appieno il significato de “Il Secondo Cuore”, a “Volo così”, “Mani giunte”, “Questione di sguardi”, fino ad arrivare a “Bambini”, passando per  il brano sanremese “Fatti bella per te”.
 
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati