Cerca nel sito
Centenario dello Zagato Car Club festeggia raduno internazionale Milano

Lo Zagato Car Club festeggia 100 anni di Zagato

Il raduno internazionale a giugno a Milano: il Centenario e 40 anni del Club

zagatocarclub.it
Zagato Car Club evento
ZAGATO NEL CENTENARIO

Dal 6 al 9 giugno a Milano andrà in scena il 49esimo Raduno Internazionale dello Zagato Car Club, associazione nata nel ‘79 da un gruppo di appassionati possessori di auto carrozzate Zagato, che oggi vanta l’adesione di numerosi amici, residenti in Italia, Europa, Stati Uniti, Canada, Australia e Giappone. Il raduno 2019 sarà un evento unico ed irripetibile: si chiamerà “Zagato nel Centenario”. I due attori protagonisti sono il club, che compie 40 anni di attività e la blasonata Carrozzeria ZAGATO che ha vestito, dal 1919, le fuoriserie per i Marchi più prestigiosi del mondo, sotto il nome di ZAGATO Atelier.

UNA VISITA A MONZA, NON SOLO L'AUTODROMO

CENTO ANNI DI ZAGATO

Il programma per l’evento che intende festeggiare i 100 anni di vita di questa grande azienda sarà denso di attività per regalare a tutti un ricordo indelebile ricco di emozioni. Sono previsti momenti culturali con visite a Musei e percorsi dedicati in città a Milano alternati a momenti trascorsi in pista a Vizzola Ticino, per non escludere l’incontro clou che avverrà presso gli stabilimenti Zagato, ospiti di Andrea e Marella che prepareranno per tutti una insolita accoglienza.

DERBY DI MILANO, I GADGET PER VERI TIFOSI!

LA MANIFESTAZIONE

Arte, cultura, sport, enogastronomia, ancora una volta entrano prepotentemente nelle iniziative di Club ed in particolare in questo evento. Saranno 100 le vetture coinvolte nella manifestazione, che vede come location una struttura alberghiera a quattro stelle (Hotel Litta Palace Via Lepetit 1 20020 Lainate (MI)) con abbinata una cucina tradizionale assai rinomata. Sarà una kermesse che coinvolgerà equipaggi da tutta Italia, ma anche dall’estero.

Info e dettagli sul programma sul sito ufficiale della manifestazione


Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati