Cerca nel sito
Festival Monsterland 2016 Halloween a Milano

Halloween 2016 a Milano con il Monsterland Festival

Il 31 ottobre l'Ex Scalo Farini si trasforma in un'immensa location per ballare qualsiasi genere musicale. 

Monsterland
www.unconventionalevents.it 
Monsterland Halloween Festival
Musica e intrattenimento si fonderanno per regalare puro divertimento, celebrando al meglio il giorno che è ormai considerato da tutti il nuovo Capodanno  Si tratta di Monsterland Halloween Festival che nell'enorme location dell'Ex Scalo Farini di Via Valtellina 7 a Milano accoglierà 7 stage su cui si esibiranno più di 50 artisti nazionali e internazionali. 
 
Premiato, per due anni consecutivi, come Miglior Festival Italiano di Halloween, Monsterland ospiterà artisti di grande rilievo come Vitalic, Reset, Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso, We Love 90's con Datura, Reboot, Shlomi Aber, Nice7, Ruben Mandolini, Waveshape, Marco Baley, Dj Emerson, Marcel Flenger, Alex Dolby, Smoothies, solo per citarne alcuni.
 
Nella sua edizione 2016 Monsterland sarà allestito in 3 sale e all'esterno in 4 tendoni da circo. Ogni sala avrà un diverso tipo musica, tanti generi musicali per poter accontentare i gusti di tutti i partecipanti con area EDM, Technohouse, area 90’s e area Techno. Ma non finisce qui, attrazioni e Luna Park, Zombie Village con Area Game, Street Food con oltre 10 cucine differenti, Vip Area e Lounge Zone, Animazione circense e Spettacoli pirotecnici e un’area dedicata a stand espositivi, dove sarà possibile farsi truccare da truccatori professionisti.
 
Ricordiamo che Monsterland nasce nel 2011 dall’idea di Unconventional Events, team di pensatori creativi che sostiene fra l'altro la sperimentazione WelcHome che propone attività rivolte a giovani e giovani adulti di età compresa tra i 14 e i 35 anni, che frequentano discoteche, pub, discopub ed eventi presenti sul territorio della Asl Milano.
 
 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati