Cerca nel sito
fiera del cioccolato Cioccoshow 2015 bologna informazioni

Cioccoshow 2015: a Bologna il weekend più goloso

La magia del Cioccolato tornerà sotto le Due Torri dal 11 al 15 Novembre 2015. 

cioccolato, fiera, cioccolatini, mercato
istockphoto.com
Banco del cioccolato
Anche quest’anno torna la manifestazione più golosa dell’anno: Cioccoshow. La kermesse festeggerà, dall’11 al 15 novembre 2015, 11 edizioni di grande successo trascorse in compagnia di grandi personaggi, di tanti produttori di cioccolato artigianale e con la partecipazione di oltre 2 milioni di visitatori. Oggi, Cioccoshow è la più importante manifestazione in Europa dedicata al cioccolato artigianale di alta qualità ed i numeri dell’evento ne sono una dimostrazione. 
 
Dal termine dell’edizione 2014 gli organizzatori dell’appuntamento più goloso di tutti i tempi non si sono mai fermati: hanno promosso la manifestazione con il Cioccoshow On Tour a Napoli ed ad Anversa e, dopo la kemersse bolognese, hanno toccato anche a Milano. Ma non solo: Cioccoshow ha animato anche Expo, con attività di promozione della manifestazione per accogliere un pubblico sempre più internazionale.
 
Insomma, sarà una cinque giorni che conquisterà il centro storico della città con i profumi e i sapori del cioccolato artigianale, il quale verrà proposto in tante versioni. Oltre 80 aziende di produzione, rappresentanti della migliore tradizione cioccolatiera nazionale, presenteranno le loro specialità in diverse piazze e strade di interesse storico e architettonico: Piazza Maggiore, Piazza Nettuno, Piazza Re Enzo, Via dell’Archiginnasio, Piazza Galvani, Via Orefici e molte altre. Cioccoshow 2015 si preannuncia un’edizione ricca di eventi e di degustazioni. Il programma è disponibile su cioccoshow.it 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Emilia Romagna
Seguici su:
Natale
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati