Cerca nel sito
Centenario Lions 100 anni Jazz Torino

Cento anni di jazz per 100 anni di Lions

A Torino, il prossimo 21 febbraio, si terrà una serata musicale speciale nell’ambito dei grandi festeggiamenti per il centenario dei Lions

istockphoto.com
Jazz
I LIONS FESTEGGIANO IL CENTENARIO

I Lions hanno cambiato le vite delle persone in tutto il mondo per ben cento anni tramite servizi umanitari: la Celebrazione del Centenario è dunque un momento per contrassegnare questa pietra miliare, celebrare la tradizione e guardare avanti verso il prossimo secolo di service. La grande Celebrazione si svolgerà nel giugno 2018, ma già da quest’anno partono magnifiche iniziative nell’ambito dell’importante ricorrenza.

100 ANNI DI JAZZ A TORINO PER 100 ANNI DI LIONS

Già il prossimo martedì 21 febbraio, ad esempio, alle ore 20.45 nel Conservatorio G. Verdi di Torino (Piazza Bodoni), avrà luogo una serata speciale di grande musica: “100 anni di Jazz per 100 anni di Lions”. Si tratta di una serata benefica, a favore del progetto dei Lions “Bambini nuovi poveri”, sostenuto da 21 Lions Club e condotto insieme all'Associazione Ulaop Onlus. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti destinato al sostegno delle famiglie bisognose con bambini piccoli.

TUTTI UNITI PER LA CELEBRAZIONE DEL CENTENARIO

Nell’ambito del Centenario, i Lions stanno lavorando insieme per rafforzare i loro club e comunità attraverso il service, con la sfida di assistere oltre 100 milioni di persone nel corso della Celebrazione tramite progetti incentrati su giovani, lotta alla fame, vista e ambiente. I progetti del Centenario per la donazione di simboli lionistici alla comunità forniscono d’altra parte ai club un'opportunità per integrarsi nelle rispettive comunità e aumentare la propria visibilità fornendo un dono durevole alle stesse.
Saperne di più su CULTURA
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati