Cerca nel sito
Benji&Fede, Concerti, Nek, Bologna

Bologna Capitale della musica

Nella Città dei Portici 3 concerti da non perdere animano le serate primaverili da trascorrere con la musica live 

Nek
www.nekweb.com
Nek
Il 29 e il 30 aprile sbarca al Teatro EuropAuditorium di Bologna "Unici in Tour" di Nek. Sul palco Nek regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album. Il tour prende infatti il nome dall'ultimo album di inediti di Nek, "Unici"  uscito quest'autunno ed entrato subito nei vertici delle classifiche. L'album contiene il nuovo singolo "Differente", attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, le hit degli scorsi mesi "Uno di questi giorni" e la title track "Unici". Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, "Unici" è il tredicesimo album di inediti dell'artista.
 
Reduci dal successo del sold out al Mediolanum Forum Benji & Fede saranno ospiti dell'Estragon sabato 29 aprile. I ragazzi modenesi presenteranno, oltre ai loro grandi successi, il secondo album pubblicato "0+" che contiene le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa. Il disco, uscito nell'ottobre 2016, è stato realizzato tra l'Italia, la Norvegia e la Finlandia ed è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, gli incontri degli stessi Benji & Fede  e delle loro avventure. Ricordiamo che  "0+" si è classificato nella TOP 10 degli album più venduti del 2016 ed è stato al n.1 della classifica di vendita per due settimane consecutive. 
 
Il fortunato nuovo tour di Fiorella Mannoia toccherà il Teatro EuropAuditorium martedì 2 maggio. Si tratta del Combattente il tour che porterà sul palcoscenico i brani di "Combattente", il suo nuovo album di inediti, uscito lo scorso 28 ottobre. Molti gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione di "Combattente": Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate, Cheope, Fabrizio Moro, Amara, ma anche la stessa Fiorella Mannoia insieme a Bungaro e Cesare Chiodo. Nell'album è contenuta anche "Perfetti Sconosciuti", il brano scritto da Fiorella Mannoia con Cesare Chiodo e Bungaro che le è valso il Nastro D'Argento 2016 per la "Migliore Canzone Originale" nell'omonimo film diretto da Paolo Genovese.
 
 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Emilia Romagna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati