Cerca nel sito
Barcellona Spagna hotel

Barcellona, dieci hotel per il vostro weekend

La città racchiude al suo interno resti romani, quartieri medievali e le più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo

Barcellona, Spagna
iStock
Barcellona, Spagna
Barcellona, capoluogo della Catalogna, racchiude all'interno del tracciato urbano resti romani, quartieri medievali e le più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo. Non a caso l'UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell'Umanità gli edifici più rappresentativi degli architetti catalani Antoni Gaudí e Lluís Doménech i Montaner.
 
Qui si vive un'atmosfera particolare, che sembra sia sempre estate. La città possiede belle spiagge cittadine, porti turistici e campi da golf in riva al mare. Ma sono soprattutto le Ramblas la facciata principale della città, dove la gente si diverte, si incontra, corre, fa shopping e gira con lo skate. Si estende per poco più di un chilometro, cominciando da piazza Catalunya e collegandosi al Belvedere di Colón. 
 
Se avete voglia di scoprire la bellezza di Barcellona, ecco dieci strutture alberghiere, adatte per tutte le tasche...
 
Edreams - Alberguinn 
 
Moderne e luminose, le aree comuni vantano pareti con opere d'arte in stile graffiti. Sono presenti una sala TV e una cucina con forno a microonde e lavastoviglie. L'ostello è provvisto anche di una lavatrice/asciugatrice e di un distributore automatico di bevande. Le camere dell'Alberguinn sono climatizzate e dotate di letti a castello, armadietti personali e bagni in comune con asciugacapelli.
 
 
 
 
Hotels.com - Hostemplo Sagrada Familia 
 
Distribuite su 3 piani, le sistemazioni dell'Hostemplo Sagrada Familia vi attendono in un edificio modernista storico, dove gli interni sono completamente ristrutturati e la facciata conserva ancora il proprio aspetto originale d'epoca. Le suite si collocano invece in una nuova dependance. In ogni camera o appartamento dell'Hostemplo Sagrada Familia troverete ambienti luminosi, arredi moderni, TV a schermo piatto, lettore DVD, aria condizionata e bagno privato.
 
 
 
 
Volagratis - Ilunion Auditori 
 
L'hotel dispone di palestra attrezzata con macchine TechnoGym, ristorante specializzato in cucina stagionale e piscina con terrazza sul tetto, ideale per un totale relax. Le camere dell'Ilunion Auditori dispongono di bagno con doccia, TV satellitare e Wi-Fi gratuito. Infine il ristorante dell'hotel offre una vasta gamma di prodotti di stagione così come la scelta del menù del giorno. 
 
 
 
 
Lastminute.com - Hotel Ambit Barcelona 
 
Il moderno Hotel Ambit Barcelona 4 stelle offre Wi-Fi gratuito, reception 24 ore, TV lounge, Internet cafè e noleggio bici e macchine. Inoltre ogni elegante camere dispone d'aria condizionata, TV satellitare e bagni en-suite.
 
 
 
 
Expedia.it - Iberostar Paseo de Gracia
 
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Inoltre altri servizi includono un bar/lounge, un bar a bordo piscina e uno snack bar. Le 119 camere della struttura includono accappatoi e pantofole, assieme a servizi standard come Wi-Fi gratuito e una docking station per iPod. 
 
 
 
 
Skyscanner -  El Palace Barcelona
 
Inaugurato nel 1919, l'hotel è caratterizzato da una facciata neoclassica e dispone di camere spaziose ed eleganti con aria condizionata, arredi classici, TV satellitare, scrivania, minibar e bagno privato. Inoltre troverete 2 ristoranti: L'éclair, situato nella hall, e il Winter Garden Restaurant, ubicato nella Roof Terrace. Nonché il Bluesman Cocktail Bar. Infine vanta un centro termale in stile Maya con una sauna Temazcal e include un centro fitness, un centro business e una piscina all'aperto.
 
 
 
 
Weekendesk.it  - H10 Montcada Hotel
 
Le camere dell'hotel H10 Montcada sono moderne e arredate in modo confortevole. Inoltre il bar ed il ristorante, che propone saporiti piatti mediterranei, offrono ampie possibilità di ristorazione. Al piano superiore dell'hotel, scoprirai una sauna e una jacuzzi. Infine coloro che amano mantenersi in forma durante il loro soggiorno, potranno approfittare della palestra.
 
 
 
 
Opodo - Catalonia Park Güell 
 
Semplici e confortevoli, le camere dell'hotel dispongono di aria condizionata e TV satellitare. Inoltre in loco troverete anche un ristorante e un bar. Nonché una terrazza solarium con vista sulla città. 
 
 
 
 
Edreams - Berni's House Barcelona 
 
Interamente coperta dal WiFi gratuito, la Berni's House Barcelona propone camere luminose e colorate. Inoltre alcune includono un piccolo balcone con viste sulla città. In loco è presente una cucina di base disponibile 24 ore su 24 con frigorifero, microonde, tostapane, piastra per panini e bollitore.
 
 
 
 
TripAdvisor - Hotel Cuatro Naciones 
 
Il Cuatro Naciones è interamente caratterizzato da arredi semplici, e le camere dispongono di aria condizionata e di bagno privato. 

 
 
 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per Paese Spagna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati