Cerca nel sito
tattoo convention tatuaggi Torino

A Torino l’arte è sulla pelle

La Capitale Sabauda celebrerà per tre giorni l’arte del tatuaggio. Ecco i dettagli

Tatuatrice
istockphoto.com
Tatuatrice all'opera
La settima edizione dell’atteso Italian Tattoo Artists 2015 prenderà vita a Torino dal 18 al 20 settembre 2015. Stiamo parlando di un appuntamento imperdibile che i numerosi amanti del tatuaggio attendono da tempo. A soddisfare le esigenze dei numerosi appassionati del genere ci saranno, infatti, 250 tatuatori tra i più abili e noti a livello nazionale ed europeo. Insomma, sarà una rendez-vous aperto a tutti e qualitativamente all'avanguardia, nonché un omaggio ad una vera e propria forma d’arte.
 
 
Come lo scorso anno, gli organizzatori hanno optato per il Palavela di Torino come sede, luogo di grandi eventi internazionali. Qui vi saranno numerosi stand con esperti del settore e giovani talenti, capaci di diffondere il “made in Italy” oltre i confini nazionali. In aumento, nella kermesse torinese, il numero di donne tatuatrici, sempre più presenti e molto apprezzate nel nostro Paese. L'affluenza delle passate edizioni ed i giudizi positivi sulla manifestazione fanno ben sperare per questa nuova edizione.
 
Ma quali saranno le novità proposte quest’anno? Le scorse edizioni hanno visto all’opera i tatuatori della “nuova scuola”, con i “white ink tattoo” (tatuaggi completamente bianchi), con quelli fluorescenti (visibili solo al buio) ed, infine con i tatuaggi 3D. Tuttavia, l’Italian Tattoo Artists 2015 non sarà solamente “Ink”, ma molto altro: contests, concerti, dj set, body painting, performance e mostre accompagneranno tutti i più curiosi alla scoperta del panorama italiano. Per maggiori informazioni cliccare su www.italiantattooartists.it
 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Piemonte
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati