Cerca nel sito
Gianna Nannini, tour, Taormina

A Taormina con il tour di Gianna Nannini

Il tour di Gianna Nannini sbarca al Teatro Antico di Taormina

Gianna Nannini
PH: Alessandro Morana
Gianna Nannini in concerto
Gianna Nannini non si ferma e dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani, il suo Fenomenale – Il Tour continua sabato 18 agosto nella splendida location del Teatro Antico di Taormina. Ricordiamo che la rocker senesa era ritornata di recente sulle scene con il singolo Fenomenale che ha debuttato al vertice delle classifiche radiofoniche. Il brano ha anticipato l’attesissimo nuovo album della rocker, Amore Gigante, che contiene 15 eccezionali nuove tracce.
 
Questo nuovo tour della Nannini vede una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori. Nel corso del concerto Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti "Amore Gigante" in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi. 
 
Sicuramente la Nannini non deluderà le aspettative dei fan con una performance ricca di grinta e celebri canzoni. Il concerto che dovrebbe durare circa due ore sarà, quindi, l'occasione ideale per riascoltare le hit della sua lunga carriera come Latin lover,  I maschi, Fotoromanza, America e Bello e impossibile e tanti altri.
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Sicilia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati