Cerca nel sito
TheGiornalisti, tour, Roma

A Roma si viaggia con i TheGIORNALISTI

Doppia data alla Palalottomatica per la band di Tommaso Paradiso

The Giornalisti
©Alessandro Degli Angioli 
The Giornalisti
È partito da Vigevano il “LOVE Tour 2018”, la tournée nei più importanti palazzetti italiani dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso che ha registrato il sold out completo dei live autunnali, con oltre 115.000 presenze. Così sabato 27 e domenica 28 ottobre la band sarà ospite del PalaLottomatica per le due date romane del tour. Grazie al sucesso riscontrato  con le vendite del nuovo album e  con la prima fase autunnale degli spettacoli live, i TheGiornalisti torneranno sui palchi italiani anche a marzo e aprile 2019, per portare il “LOVE Tour” a Jesolo, Eboli, Acireale e Reggio Calabria ed esibirsi di nuovo anche a Bari, Milano, Firenze e Roma. 
 
Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, formano i THEGIORNALISTI a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi prima di firmare alla fine del 2013, il loro primo contratto discografico con Foolica con cui pubblicano “Fuoricampo”,  che riscuote un ottimo successo di critica e pubblico. Nel 2015 Paradiso firma la sua prima importante collaborazione con  Luca Carboni per la realizzazione del singolo “Luca Lo Stesso” che sale subito in vetta alle classifiche airplay. Nel 2016 la band firma con Carosello Records per l’uscita del nuovo disco “Completamente Sold Out” che viene certificato Disco d’Oro, conquistando grandi consensi e ricevendo diversi premi.
 
Ricordiamo che dal 21 settembre è disponibile nei negozi “LOVE”, il nuovo album della band certificato disco d’oro, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio. L'album è stato anticipato dai singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale) “Felicità puttana” (doppio disco di platino digitale) e “New York”, brano attualmente in altissima rotazione radiofonica e per la seconda settimana consecutiva al #1 della classifica EarOne. 
 
Nel corso delle due date alla Palalottomatica di Roma i TheGIORNALISTI eseguiranno dal vivo i brani di “LOVE” che da pieno sfogo al talento autorale e compositivo di Tommaso Paradiso. La tracklist dell'album prodotta insieme al produttore Dario Faini, trovano spazio undici brani pop e contemporanei, destinati a diventare veri e propri inni generazionali. Nella setlist del concerto anche i brani più famosi tratti dai precedenti album tra cui “Riccione”, “Completamente”, “Senza”, Vieni e cambiami la vita”, “Sold out”, “L’ultimo grido della notte”, “Tra la strada e le stelle”, “Fatto di te”, “Proteggi questo tuo ragazzo”, “Promiscuità” e tanti altri.
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lazio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati