Cerca nel sito
Cosmo, concerto, Milano

A Milano unica data live per Cosmo

Il Mediolanum Forum si trasformerà in una gigantesca discoteca per ospitare il concerto di Cosmo

Cosmo
Ufficio Stampa Goigest
Cosmo sul Cosmotram
Dopo essere salito a bordo del Cosmotram, un block party, un rave itinerante che domenica 27 gennaio ha viaggiato 5 ore per le vie del centro di Milano e su cui si è ballato con un djset speciale Cosmo sarà protagonista, per la prima volta in assoluto, di un concerto davvero unico al Medilanum Forum. Si tratta dell'unica data live del 2019 per il giovane cantautore, uno show completamente rinnovato dai precedenti nell’estetica e nella scaletta, ricco contenuti inediti e ospiti. 
 
Un grande party, reso unico dallo spettacolo di luci e visual a cura del collettivo tedesco Pfadfinderei che per la prima volta collabora con un musicista italiano, dove non mancheranno le sorprese. Oltre a M¥SS KETA che aprirà lo show saranno sul palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica dal respiro internazionale. 
 
Gli ospiti si alterneranno in consolle fin dall’apertura dei cancelli, in modo da creare un flusso musicale inarrestabile che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte, al termine del concerto di Cosmo. L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum, vero e proprio tempo italiano della musica live, nel più grande club che sia mai esistito nel nostro paese. Non un concerto normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show di Cosmo. Ricordiamo infine che il 2 febbraio partirà da Roma Termini il Cosmotrain a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic per arrivare carichi a Milano Centrale, pronti ad immergersi nel flusso musicale non-stop della serata.
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati