Cerca nel sito
Jason Derulo, concerto, Milano

A Milano con Jason Derulo

Unica tappa italiana per l'artista americano che sbarca oggi al Mediolanum Forum con il “2Sides World Tour"

Jason Derulo
https://www.facebook.com/jasonderulo
Jason Derulo
Jason Derulo, il nuovo fenomeno dell' hip hop e dell'R'n'B americano ritorna al centro della scena musicale con un tour europeo che toccherà oggi la città di Milano. Si tratta dell'unica data italiana del suo "2Sides World Tour" in cui l'artista presenterà i suoi più famosi successi assieme ai brani del suo ultimo album. Ricordiamo infatti che il tour europeo di Jason Derulo è stato interamente riprogrammato tra settembre e ottobre 2018 a causa della finalizzazione del lavoro sul nuovo album.
 
In effetti l'artista avrebbe dovuto toccare la Città del Duomo con il suo tour lo scorso 11 marzo data che è stata posticipata al 19 ottobre. La setlist del concerto dovrebbe comprendere i seguenti brani: 
Whatcha Say, Tip Toe, Don't Wanna Go Home / Shots (Lil John Mix), Wiggle, Trumpets, Make Up, In My Head, Get Ugly, Marry Me, Secret Love Song (Little Mix cover), It Girl, Ridin' Solo, Let Me Be The One, If I'm Lucky, Cheyenne, Want To Want Me, Colors, The Other Side, Talk Dirty e Goodbye. Ad aprire la prima parte del concerto in programma al Mediolanum Forum saranno Marcus & Martinus, meglio conosciuti come M&M, il duo pop norvegese composto dai fratelli gemelli Marcus Gunnarsen e Martinus Gunnarsen.
 
Ricordiamo che nel corso dei Billboard Music Awards del 2017 Derulo aveva annunciato che il suo nuovo album si sarebbe dovuto intitolare ‘777'. Qualche tempo dopo però l'artista ha deciso di battezzarlo '2Sides'. In ogni caso ancora non si conosce la data della release del nuovo album nonostante l'artista abbia già pubblicato diversi singoli . Il primo è stato "Swalla" realizzato in collaborazione con Nicki Minaj e Ty Dolla $ign, seguito da “If I'm Lucky” ispirato a Thriller di Michael Jackson e “Tip Toe' con  featuring di French Montana. L'ultimo in ordine di apparizione è stato 'Colors' brano ufficiale della FIFA World Cup 2018. 
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati