Cerca nel sito
Summer Fest, concerti, Carpi

A Carpi con Gianni Morandi e James Blunt

Ritorna in Piazza dei Martiri a Carpi il Summer Fest.

James Blunt
Ufficio Stampa Parole & Dintorni
James Blunt
Parte domenica 15 luglio la terza edizione del CARPI SUMMER FEST, il festival dell’estate emiliana che per cinque serate animerà la splendida Piazza dei Martiri a Carpi. Ogni giorno sarà dedicato ad un artista. A salire sul palco della kermesse saranno Gianni Morandi, Coez,  James Blunt e i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. L’appuntamento finale sarà con Radio Bruno Estate e i big della musica.
 
Si comincia con Gianni Morandi che porterà a Carpi il “Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”, un tour fatto da spettacoli unici in cui l’amore è il leit motiv di uno show imperdibile, con una tracklist di oltre 40 brani per più di due ore di live: uno splendido viaggio nel tempo che partirà dal passato con i grandi successi del repertorio di Gianni Morandi, ormai colonna sonora di generazioni di italiani, fino ad arrivare al presente con i brani di “d’amore d’autore”, l’ultimo album di inediti uscito lo scorso 17 novembre per Sony Music con la produzione esecutiva di F&P Group e Riservarossa.
 
Lunedi 16 luglio sarà la volta di James Blunt con il suo “The Afterlove Tour”. Il 2017 è stato un anno particolarmente ricco di soddisfazioni per l’artista che ha pubblicato il suo quinto album in studio, “The Afterlove”, anticipato dalla hit “Love Me Better”. Nella serata di martedì 17 il Carpi Summer Fest si trasformerà in Carpi Summer Comics in cui si alterneranno tre comici d’eccezione: Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. 
 
Il festival continua il 18 luglio con Coez, il caso discografico italiano del 2017: l’album “Faccio un casino” è doppio platino, il singolo “La musica non c’è” ha oltre 30 milioni di stream su Spotify, il tour invernale è andato sold out in prevendita. Infine giovedì 19, dopo 4 anni dall’ultima edizione, dalle ore 20.00 torna Radio Bruno Estate, uno spettacolo musicale ad ingresso gratuito organizzato e prodotto dall’emittente prima per ascolti in Emilia Romagna. Protagonisti i big della musica per uno spettacolo che si prefigge di diventare ancora una volta una straordinaria festa dedicata a un pubblico eterogeneo di tutte le età.
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Emilia Romagna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati