Cerca nel sito
spa amonti e lunaris valle aurina benessere in alto adige

Valle Aurina, il benessere viene dalla natura

Trattamenti a base di prodotti naturali e regionali restituiscono energia e vitalità

 istockphoto.com
 sauna vista montagne
Se durante la stagione invernale le montagne sono meta privilegiata degli sciatori, in estate chi ama il relax e il contatto con la natura non perde occasione per concedersi una vacanza in luoghi da sogno come la Valle Aurina. Qui, a Cadipietra, il benessere è al primo posto: in particolar modo nella meravigliosa Spa del nuovissimo Amonti & Lunaris, che affascina già al primo impatto grazie alla sua incredibile Sky Lounge con vista sui monti. E poi oltre 5.000 mq di puro wellness, tra saune, piscine e isole relax in cui ritrovare l’energia e la vitalità perdute durante l’anno lavorativo.

IL TRATTAMENTO. Il Cellular Recreation Face Treatment è un trattamento viso di bellezza ad azione profonda che utilizza principi attivi naturali, studiato appositamente per le esigenze della pelle in seguito a una diagnosi dettagliata. Il siero con complessi selettivi di principi attivi garantisce il naturale equilibrio della pelle ed è altamente efficace. In combinazione con un massaggio del viso modulato e una maschera intensiva, gli ingredienti attivi concentrati rigenerano la pelle, per un aspetto sano e profondamente curato. Fra i trattamenti corpo, invece, il Vitalis Dr Joseph – Programma di tonificazione dell’addome, aiuta a sgonfiare la zona addominale, a ridurre delicatamente la circonferenza e a rassodare. Un massaggio intensivo con leggera stimolazione che porta a un miglioramento della tensione della pelle e definirne i contorni.

L’ESPERTO. Aspetto particolarmente importante per la A&L Vital Spa è la provenienza dei prodotti utilizzati nei trattamenti benessere: ingredienti regionali assicurano infatti un alto livello di qualità. “Cosmetici naturali controllati” realizzati esclusivamente con materie prime naturali sono ad esempio quelli che portano il marchio di certificazione ICEA e BDIH e che si ritrovano nei trattamenti Vitalis Dr Joseph.

I DINTORNI. Una vacanza relax in Valle Aurina è una fuga nella bellezza della natura, con tutte le possibilità che una località di montagna come questa offre in estate. Sarà quindi possibile fare jogging ai piedi delle montagne oppure cimentarsi nel nordic walking scoprendo itinerari sempre nuovi ed emozionanti. Imperdibili, ad esempio, le Cascte di Rivas, il Castello di Tures, la miniera di Predoi e la vicina Bressanone.

INFORMAZIONI
Wellnessresort AMONTI & LUNARIS****S
Steinhaus, Cadipietra
39030 Valle Aurina
tel. +39 0474 651010
652190 - www.wellnessresort.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati