Cerca nel sito
Centri Benessere Spagna Valencia bamboo massage

Valencia, massaggio al bamboo in riva al mare

Nella perla della Spagna, il relax è natura da vivere. Specialmente in estate

 istockphoto.com
Bambù massage
Situato in un ambiente magico e coinvolgente, di fronte alla spiaggia Las Arenes di Valencia, l’hotel Las Arenas Balneario Resort coccola i suoi clienti grazie ad una Spa all’avanguardia in cui godere terapie esclusive. Il consiglio per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del benessere è lasciarsi sedurre dall’ambiente e dagli aromi, assaporando come il corpo e la mente fluiscono in armonia. Vi scoprirete avvolti dalla brezza mediterranea e accarezzati dal sole in un meraviglioso giardino di sensazioni.

IL TRATTAMENTO. Il Ritual Relax Lys&Bambù è uno dei trattamenti più richiesti della Spa, focalizzato su un massaggio rilassante e aromatico effettuato appunto, con le canne di bambù. Questa tecnica sfrutta le eccezionali qualità di queste canne per effettuare un massaggio molto profondo. In Oriente il bambù è simbolo di eterna giovinezza e, secondo gli antichi cinesi, all’interno delle canne poteva circola l’energia. Venivano quindi utilizzate per assorbire quella in eccesso e ristabilire l’equilibrio energetico del corpo. Le manovre effettuate sul corpo del cliente sono profonde e simili a quelle del massaggio miofasciale, con ottima azione decontratturante, drenante e tonificante. Per sciogliere le contrazioni, si fanno rotolare e si picchiettano sul corpo canne di bambù di diametro diverso. Tale azione stimola le terminazioni nervose dell’epidermide.

L’ESPERTO. Il massaggio con le canne di bambù viene utilizzato sia ai fini estetici che ai fini di benessere psicofisico. E’ infatti ottimo come decontratturante e rilassante dopo l’attività sportiva, ma anche molto efficace come trattamento anti cellulite, in quanto stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico. Attraverso la pressione esercitata con le canne di bambù, il massaggio favorisce il drenaggio dei liquidi e la rigenerazione dei tessuti e contribuisce a riattivare la circolazione sanguigna, rimodellando la silhouette.

I DINTORNI. Valencia è una città meravigliosa, sicuramente una delle più affascinanti d’Europa. Grazie alla sua posizione privilegiata, offre ai suoi visitatori tutto il bello di una vacanza al mare, con lunghe spiagge attrezzate e piene di movida, unita alla possibilità di visitare un centro cittadino ricco di storia, arte e cultura. Imperdibile una visita alla celebre Ciutat de les Arts i les Ciències, Plaza de Toros de Valencia, la Cattedrale e il Mercado Central. Ma tante altre sono le attrazioni di questa fantastica città, tutta da scoprire!

INFORMAZIONI
Balneareo Resort Las Arenza
Eugenia Viñes, 22-24
46011, Valencia
reservas@hotel-lasarenas.com
Tel. +34 963120600
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Spagna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati