Cerca nel sito
Metti una spa di lusso in stile chalet sulle Alpi francesi…

Una spa di lusso in stile chalet sulle Alpi francesi

Intimità e semplicità descrivono il lusso di una Spa ad alta quota fuori dal comune

zannierhotels.com
Le Chalet Zannier
La semplicità è l’estrema sofisticatezza. Questa piccola ma percettiva citazione di Leonardo da Vinci descrive perfettamente lo spirito de Le Chalet Zannier. Un hotel Spa di lusso a Megève, sulle alpi francesi, che offre un’atmosfera intima e servizi raffinati. Le Chalet integra le competenze e la cultura locali nel suo design. Tre chalet di montagna che vogliono evidenziare un diverso tipo di minimalismo. Ambienti eleganti, combinazione di materiali naturali puri come il legno e la pietra, insieme a forme e mobili realizzati da artigiani, che creano un'esperienza di lusso e benessere unica.

IL TRATTAMENTO: La Spa dello Chalet Zannier offre una vasta gamma di trattamenti utilizzando esclusivamente prodotti Aesop e Aromatherapy Associates - entrambi i marchi coerenti con la filosofia e i valori dell’hotel. Sono trattamenti benessere naturali e cosmetici di bellezza di alta gamma. L’Age repair facial, ad esempio, è un trattamento viso personalizzato, appositamente progettato per soddisfare le esigenze individuali della pelle. Una combinazione dei migliori oli ed estratti vegetali che viene applicata con tecniche di massaggio specificamente studiate per ripristinare e ricondizionare la pelle, lasciando la carnagione liscia e luminosa.

DOVE ALLOGGIARE A MEGEVE, UNA DELLE DESTINAZIONI TOP DELLA FRANCIA

L’ESPERTO. Per più di 30 anni gli specialisti di Aromatherapy Associates, un marchio 100% britannico, si sono specializzati nello sfruttamento dei poteri curativi dei migliori ingredienti naturali, degli estratti purissimi e degli oli essenziali da includere nei loro prodotti e trattamenti. In combinazione con molti anni di esperienza come terapisti hanno visto in prima persona come gli oli essenziali hanno efficacemente migliorato lo stato di benessere fisico, mentale ed emotivo delle persone. I trattamenti per il viso si sforzano di stimolare la radiosità naturale della carnagione. Con le loro proprietà ringiovanenti, gli oli essenziali lavorano attivamente per condizionare e fornire nutrimento vitale agli strati più profondi della pelle.

I DINTORNI. Megève è un tradizionale villaggio dell'Alta Savoia dal fascino autentico, che si sviluppa attorno alla sua piazza principale in stile medievale, con i suoi vecchi quartieri e un'imponente scena gastronomica. Inutile dire che la location ben si presta ad una vasta gamma di attività nel cielo aperto per esplorare questa maestosa regione dall'alto. Da voli panoramici in elicottero e aerei privati sopra il Monte Bianco, al parapendio sopra le bellissime piste di Megève, ad una mongolfiera all'alba seguita da una colazione con champagne. Tutte esperienze che possono essere organizzate dallo Chalet Zannier e completamente personalizzate. Per gli sciatori esperti, ulteriori opzioni includono anche lo sci di fondo e l'eliski sulle piste incontaminate del Monte Bianco.Courmayeur, Courchevel, Val d'Isère e altri sono tutti facilmente raggiungibili anche in elicottero.

INFORMAZIONI
Le Chalet Zannier
367 route du Crêt
74120 Megève – FRANCE
Phone. +33 (0) 4 50 21 01 01
http://www.zannierhotels.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati