Cerca nel sito
Spa Umbria San Valentino 2016 Terme Borgobrufa

Umbria: romanticismo alle Terme Borgobrufa

Trattamenti di coppia golosi e seducenti, a base di cioccolato in Spa privata, per chi è alla ricerca di una vacanza relax all’insegna di dolci coccole

istockphoto.com
Trattamento al cioccolato
Una vacanza romantica, all’insegna delle coccole wellness, è una delle scelte migliori per festeggiare in coppia una ricorrenza speciale, come può essere proprio l’imminente festa degli innamorati, San Valentino. Lo sanno bene a Borgobrufa, in Umbria, dove ogni anno per il 14 febbraio vengono proposti pacchetti speciali e trattamenti esclusivi, all’insegna dell’intimità e del romanticismo. Nella grandissima Spa del borgo, l’ospite compie un viaggio dei sensi muovendosi tra ambienti suggestivi e di charme: il mondo delle acque “Arc on Ciel”, il mondo delle saune “Il Tempio delle Voci” e soprattutto le romantiche Private Spa per la coppia.

IL TRATTAMENTO: I colori e i profumi tipicamente umbri accolgono le coppie in una private Spa intrisa di emozioni uniche da vivere insieme. Il percorso di rilassamento e depurazione inizia con pediluvio, biosauna, bagno in vasca imperiale con essenze di cioccolato e continua con il piacere anche per la gola, con cioccolata calda e pasticcini. Seguirà un massaggio corpo energizzante con olio al cioccolato per un’azione tonificante e rivitalizzante.

Leggi anche: San Valentino, due cuori e mille offerte

L’ESPERTO: Tutti i prodotti utilizzati nei trattamenti e nei rituali del Borgobrufa Spa sono totalmente privi di parabeni, siliconi e petrolati. Attraverso i preziosi attivi, le vibrazioni della natura arrivano alla pelle tramite texture che la confortano e che donano un risultato immediato e visibile. Il cioccolato, nello specifico, è ricco di sostanze idratanti e nutritive che rendono la pelle morbida, vellutata e contrastano l’invecchiamento. L’inebriante aroma sprigionato dalle essenze amplifica inoltre l’effetto dei rituali, infondendo un profondo senso di benessere, buonumore, intimità e complicità tra i partners.

I DINTORNI. Il Borgobrufa è lo SPA Resort più grande dell’Umbria, un piccolo borgo che dall’alto di un promontorio domina una grande vallata nelle vicinanze della splendida città di Perugia, pronta a conquistare il visitatore con le sue bellezze medievali, dalla Cattedrale di San Lorenzo al prelibato cioccolato. Imperdibile, poi, una visita alla vicina Assisi, città natale di San Francesco e Santa Chiara, una tappa obbligata per religiosi e storici, ma non solo. Tra le più antiche città dell'Umbria, va annoverata infine anche Gubbio, la "città dei matti", meravigliosa e ricca di fascino.

INFORMAZIONI
Borgobrufa SPA Resort
Via del Colle, 38
Torgiano (PG)
tel. 075 985267
www.borgobrufa.it
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati