Cerca nel sito
trattamenti benessere Bulgari Spa Bulgari Hotel Londra Knightsbridge

Trattamenti deluxe in Spa nel cuore di Londra

Un’oasi urbana di serenità e benessere in centro, nell’elegante capitale britannica

istockphoto.com
Bulgari Spa Londra
La multipremiata Bvlgari Spa che si estende su 2000 m² è una delle spa più grandi ed esclusive del centro di Londra. E’ stata realizzata in modo artistico e artigianale con onice, quercia e pietra di Vicenza. Progettata su due livelli, quest'oasi urbana di serenità vanta una piscina da 25 metri rivestita con un luccicante mosaico verde e oro e una piscina vitalità ricoperta interamente da piastrelle con foglie in oro. E’ una luxury Spa dedicata al benessere globale degli ospiti e offre loro un programma mirato a migliorare l'aspetto esteriore per armonizzare il mondo interiore: una concezione olistica ispirata alle tradizioni europee e asiatiche. Ogni trattamento combina sofisticati massaggi e tecniche di cura della pelle con prodotti esclusivi e scientificamente avanzati che utilizzano ingredienti naturali di massima qualità e purezza: miscele di oli essenziali ed estratti di piante scelti per le loro specifiche proprietà e applicati a seconda delle esigenze personali degli ospiti.

IL TRATTAMENTO. Alla Bvlgari Spa gli ospiti possono usufruire di un'accurata selezione dei migliori trattamenti disponibili oggi per la cura della bellezza e della salute. L'offerta è flessibile: dai trattamenti specializzati singoli a interi programmi prolungati nel tempo ritagliati sulle esigenze individuali. Fra le varie proposte spicca l’esclusivo trattamento per il viso Celestial Black Diamond Facial con radiofrequenza. Questo trattamento pionieristico combina gli ingredienti più potenti con la radiofrequenza di grado medicale per offrire un effetto rassodante istantaneo. Onde ad alta energia penetrano nella pelle e aiutano a stimolare la produzione di collagene a lungo termine, riducendo al minimo le linee sottili e le rughe, ma anche la dimensione dei pori. Il dispositivo inoltre stimola la microcircolazione e drena la pelle dalle tossine, migliorando i risultati complessivi. Consigliato a chi è alla ricerca di risultati chirurgici senza tempi di recupero.

L’ESPERTO. Presso la Bvlgari Spa opera un team di esperti professionisti rigorosamente specializzati che effettua trattamenti non chirurgici avanzati per la bellezza e la cura della pelle. I trattamenti includono: Mesolift, rinomato a livello mondiale, che garantisce risultati eccellenti con l'uso di metodi naturali; il Naturalift Acupuncture Facial di David Peters che consiste in un trattamento cosmetico per il viso 100% naturale mirato a creare luminosità e ridurre i segni dell'età e dello stress, per un risultato sorprendente. I trattamenti clinici per la pelle comprendono inoltre la Micro Needle Therapy, flebo di vitamine e la terapia LED.

I DINTORNI. Il Knightsbridge è uno dei più celebri quartieri di lusso di Londra caratterizzato da sontuose case vittoriane e piazze con giardini alberati. Confinante con il bellissimo Hyde Park, vanta molti ristoranti e negozi esclusivi che turisti e residenti internazionali benestanti amano frequentare, tra cui i famosi grandi magazzini Harrods. Dal quartiere sono facilmente raggiungibile tante altre attrazioni culturali che la capitale britannica offre, senza bisogno di specifiche presentazioni.

INFORMAZIONI

Bulgari Spa
c/o Bulgari Hotel Londra
171 Knightsbridge
London SW7 1DW
 +44 (0)207 151 1010
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati