Cerca nel sito
Bulgari Spa Milano Expo Centri Benessere Lombardia

Milano: relax 100% naturale alla Spa di Bulgari 

L’unico prodotto al mondo interamente derivato da estratti vegetali è il segreto di bellezza dell'elegante rifugio urbano dove trascorrere anche solo qualche ora

istockphoto.com
Trattamento al viso in Spa
Situata in un ambiente esclusivo, tranquillo e rilassante, la Bulgari Spa è un rifugio urbano, una fuga per il corpo e per la mente, che avvolge il visitatore in un meraviglioso equilibrio. All’interno di eleganti spazi definiti da una moderna architettura, gli ospiti vengono coccolati da trattamenti antichissimi, scrupolosamente selezionati e poi plasmati sul singolo fruitore, in modo da offrire un’esperienza di cura personalizzata.

Leggi anche: QC Termemilano, un bagno nella storia

IL TRATTAMENTO. Amala Viso è un trattamento olistico anti-età che crea una bellissima esperienza grazie ad una tecnica di pulizia esclusiva basata sui punti Marma. Tale tecnica contribuisce a bilanciare e liberare la mente aumentando la luminosità e la vitalità interiore. Come tutti i trattamenti Amala, si basa esclusivamente sulle proprietà attive delle sostanze vegetali.

L’ESPERTO. Amala è l’unico prodotto al mondo interamente derivato da estratti vegetali (certificato NATRUE) e offre risultati clinicamente testati, mirati a ogni tipo di pelle. Ogni formula avanzata viene ideata in Germania osservando i livelli più alti di efficacia, qualità e purezza. Nel trattamento antietà Amala viso, il blu lotus indiano, le fave di cacao, il narciso, l’argilla indiana rhassoul e altre piante e fiori autoctoni forniscono il nutrimento essenziale e infondono alla pelle tutte le loro vitamine naturali, minerali e amminoacidi per renderla pura, sana e luminosa.

Guarda le foto: 10 hotel di design a Milano

I DINTORNI. Impossibile pensare alla città di Milano, in questo periodo, senza collegarla inevitabilmente all’EXPO. La grande manifestazione internazionale è una tappa obbligata per chiunque si rechi nel capoluogo lombardo fino al prossimo ottobre 2015.  Se fra un padiglione e l’altro vi resta del tempo per una visita cittadina, vi consigliamo una piacevole passeggiata alla scoperta dei suoi quartieri più caratteristici, dalle suggestive porte al celebre quadrilatero della moda, dai caratteristici navigli ai bellissimi palazzi, per non parlare delle meravigliose chiese, ricche di capolavori d’arte, assolutamente da non perdere.
 
INFORMAZIONI
Bulgari Hotels & Resorts Milano
Via Privata Fratelli Gabba 7/b
20121 - Milano
Tel: +39 02 805 805 1 - Fax: +39 02 805 805 222 –
Mail: milano@bulgarihotels.com

 *****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook  


CONSIGLI PER IL WEEKEND
I PIU’ BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Natale
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati