Cerca nel sito
Terme Milano Expo 2015 Spa Lombardia QCTermemilano

QC Termemilano: un bagno nella storia

Un’oasi di benessere nel cuore di Milano, ideale per rilassarsi e rigenerarsi, magari dopo un’intensa e piacevole giornata trascorsa all’Expo

istockphoto.com
Terme
Attimi di spensieratezza e relax che regalano nuova energia e vitalità. Concedersi del tempo oggi è un lusso, soprattutto in una città caotica e frenetica come Milano, quest’anno sede dell’attesissimo Expo.  Chi è alla ricerca di un angolo di pace che non sia troppo difficile e lontano da raggiungere, lo troverà allora a Porta Romana: qui, al QC Termemilano, la filosofia della Roma imperiale rivive oggi i suoi antichi fasti. Così come nelle Terme di Caracalla, di Diocleziano o di Traiano, l'acqua della falda anche qui è riscaldata e portata ad una temperatura di 36° per renderla più gradevole e protagonista di vasche idromassaggio, vasche sensoriali cromoterapiche, vasche con musicoterapia, percorso Kneipp, docce Vichy e pediluvi. Un'oasi di benessere dove vi attendono oltre trenta pratiche relax.

Leggi anche: Il Thermarium di Villa delel Ortensie

IL TRATTAMENTO. Fra le varie proposte del Centro, il trattamento Leggerezza è l’ideale per gambe stanche ed affaticate. Dall’alto potere tonificante e rigenerante, si tratta di un massaggio che, attraverso manualità vigorose ed energiche e l'applicazione di prodotti leviganti e modellanti, alleggerisce le gambe gonfie ed affaticate e dona una pelle tonica e vellutata. Un vero trattamento di bellezza per gli arti inferiori, che agisce anche contro gli inestetismi della cellulite.

L’ESPERTO. I massaggi influiscono positivamente su ogni parte del nostro corpo, aumentando le difese immunitarie, riducendo lo stress accumulato e sciogliendo i tessuti e la muscolatura oltre che infondendo una generale sensazione di tonicità e rilassamento. Attraverso dettagli personalizzati e basati sull’unicità di ogni individuo - come musica, aromi, oli ed essenze - il massaggio riesce ad appagare tutti i sensi, donando una sensazione di benessere completo.

Guarda le foto: 10 hotel di design a Milano

I DINTORNI. A chi ha il piacere di visitare per la prima volta Milano, magari in occasione dell’EXPO 2015, diamo un consiglio: visitatela a piedi. Dalla suggestive porte, come appunto Porta Romana, al celebre quadrilatero della moda, dai caratteristici navigli ai bellissimi palazzi, per non parlare delle meravigliose chiese, ricche di capolavori d’arte, assolutamente da non perdere.  

INFORMAZIONI
QC Termemilano
Piazzale Medaglie d'Oro, 2
angolo Via Filippetti 20135 Milano
Mail:reception@termemilano.com
Tel.:+39 02.55199367

 *****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook  


Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Italia
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100