Cerca nel sito
Merano Terme San Valentino Spa Alto Adige

I più bei rituali di coppia alle terme

Coccole di benessere da condividere con il proprio partner a Merano in una delle strutture più all'avanguardia del Nord Italia

thinkstock.com
Bagno di coppia con calici di champagne
Un panorama naturale d’eccezione all’esterno e un luogo raffinato e di design all’interno, una serata romantica tra piscine e saune, ma soprattutto tante coccole di benessere da condividere con il partner: sono questi gli ingredienti dell’irresistibile ricetta di San Valentino alle Terme Merano, una giornata tutta all’insegna dell’amore, da vivere nell’esclusiva Private Spa Suite. L’inconfondibile design, dalle linee pulite ed essenziali, con elementi d’arredo impreziositi da decorazioni di pregio, fa sì che ogni coppia sia accolta in un ambiente estremamente elegante e raffinato. Le grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale, per mantenere sempre vivo il contatto con la natura, elemento fondamentale in questo meraviglioso centro termale.  

FOTO: TERME GRATIS IN ITALIA, DOVE IL RELAX E' A COSTO ZERO

IL TRATTAMENTO. In questa speciale location avrà luogo il “Private Spa Suite - Momenti in coppia”. Il rituale ha inizio con un bagno romantico per due della durata di circa 20 min accompagnato da un calice di spumante e un vassoio di frutta, seguito da un momento di relax sui lettini a infrarossi per assaporare tutto il beneficio del bagno sulla muscolatura. Si prosegue con un massaggio corpo di 45 minuti e un massaggio viso di 20. In entrambi i casi ognuno potrà scegliere il suo olio aromatico preferito. Infine ci si potrà distendere e rilassare completamente sul letto ad acqua, galleggiando con il corpo più leggero e rigenerato che mai. Dulcis in fundo, la possibilità di trascorrere altre 2 ore nelle piscine delle Terme.

FOTO: LE PIU' BELLE PISCINE RISCALDATE IMMERSE NELLA NEVE

L’ESPERTO. I raggi infrarossi attraverso il calore garantiscono un benessere completo alla muscolatura della schiena e di tutto il corpo. Questa tecnica, presa in prestito dalla natura, agisce in modo invisibile sull'uomo, ma può attivare le forze di autoguarigione e apportare energie preziose. Il massaggio rilassante, effettuato manualmente da personale qualificato con essenze ed oli a scelta - come arnica, erbe altoatesine o melissa - ha invece un effetto distensivo  sul sistema neurovegetativo, favorito proprio dagli olii eterici.

FOTO: LE TERME PIU' ROMANTICHE D'ITALIA

I DINTORNI. Lungo le valli che costeggiano la meravigliosa cittadina di Merano si sviluppano graziosi borghi e comuni di grande interesse turistico, ma anche chi non vuole allontanarsi troppo dal paese, ha molte attrazioni da visitare: il Kurhaus, elegante edificio in Jugendstil simbolo della Merano termale; il teatro Puccini, splendida opera dell’architetto Martin Dülfer inaugurato nel 1900 e intitolato a nome del famoso compositore Giacomo Puccini nel 1923 dopo il suo soggiorno meranese; il Touriseum, museo aperto nel 2003, vero viaggio nel tempo e nella storia del turismo alpino; i meravigliosi giardini di Castel Trauttmansdorff, dove crescono e fioriscono piante provenienti da tutto il mondo, incluse inaspettate piante esotiche.

INFORMAZIONI
Terme di Merano
Piazza Terme, 9
Merano - BZ (Alto Adige)
Tel. 0473 252000
Merano e dintorni
info@meranodintorni.com
http://www.meranerland.com/it.html

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Trentino - Alto Adige
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100