Cerca nel sito
Monte Rosa Vinoterapia Val d’Aosta Spa

Immersioni di mosto sotto il Monte Rosa

Trattamenti  stile principessa Jolanda nel panorama del massiccio più alto d'Europa a base di sali di vinaccia e fanghi

thinkstock.com
Wellness Monte Rosa
Travi in legno e pietre beola estratte dalle rocce del secondo massiccio più alto d’Europa danno vita ad un ambiente meravigliosamente calato nel paesaggio naturale circostante: qui, alle pendici del Monte Rosa, la  principessa Jolanda, in visita con i Reali di Savoia, avrebbe senza dubbio apprezzato un bel bagno al vino rosso, famoso per il suo “potere” di far tornare il buon umore. Si tratta solo di uno dei tanti raffinati trattamenti offerti dal Romantik Hotel Jolanda Sport di Gressoney La Trinitè (AO), il cui centro benessere è un concentrato di rituali di wellness e professionisti di massaggi e cure terapeutiche.

GUARDA LE FOTO: TRA I RIFUGI DEL MONTE ROSA

IL TRATTAMENTO. Il pacchetto al Mosto d’Uva “ossigenante ed antietà” è un trattamento completo che comprende un aroma-massaggio al Mosto d’Uva, un idromassaggio della principessa al vino e un lettino della principessa Jolanda con sali di vinaccia e fanghi. Il bagno al vino rosso si può fare anche in coppia nella vasca idromassaggio dedicata alla bella principessa, per poi concedersi il giusto relax sul letto a baldacchino. Il bagno con sali di vinaccia e fanghi si può invece provare nel rigenerante e rilassante “lettino della principessa Jolanda” galleggiante.

L’ESPERTO. Immersione dall’effetto depurativo e drenante, il bagno con Sali di vinaccia e fanghi è un vero toccasana per chi soffre di mal di schiena, artrosi e reumatismi. Noto per i suoi effetti idratanti, tonificanti ed antiossidanti, il vino contrasta invece i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento dei tessuti cutanei. Ricco di antiossidanti e polifenoli è altresì benefico per la circolazione e l’elasticità della pelle.

I DINTORNI.  Gressoney e il Monte Rosa offrono numerose possibilità per emozionanti escursioni: cime e rifugi raggiungibili oltre i 4000 m vi regalano panorami mozzafiato difficili da dimenticare.
Il meraviglioso ambiente montano e il ghiacciaio presentano comunque anche alcune passeggiate meno impegnative, che consentono in ogni caso di raggiungere altezze significative. Dal punto di vista culturale, interessante una visita all’Ecomuseo Walser, costituito da tre strutture che offrono l’opportunità di un viaggio alla scoperta della cultura dei Walser, un popolo di origini germaniche che in epoca medioevale si stanziò nell’Alta Valle del Lys alla ricerca di nuovi insediamenti abitativi.

GUARDA LE FOTO: LE MIGLIORI METE PER LO SCI IN ITALIA

INFORMAZIONI
Romantik Hotel Jolanda Sport
11020 Gressoney La Trinitè (AO)
Tel. 0125.366140
E-mail: jolanda@romantikhotels.com
Sito web: www.romantikhotels.com/Gressoney
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Valle d'Aosta
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati