Cerca nel sito
Talassoterapia e trattamenti a base d’acqua marina Anassa Spa di Cipro

Anassa Spa: a Cipro la talassoterapia

Il benessere viene dal mare, dalle onde cristalline della baia di Chrysochou

istockphoto
talassoterapia
Immaginate un posto dove inizia il Mediterraneo e la brezza marina offre la promessa di infinite opportunità. Dove il benessere è celebrato in tutte le sue forme e tutta la famiglia si sente a proprio agio. Siete all’Anassa Resort di Cipro, un meraviglioso hotel 5 stelle affacciato sul mare che offre una Spa pluripremiata nelle migliori classifiche del settore. E’ l’esclusiva Thalassa Spa, che coccola i suoi ospiti con massaggi con getto d'acqua salata, fanghi ed impacchi alle alghe, immersioni terapeutiche e trattamenti individuali studiati su misura ed effettuati con prodotti completamente naturali e acqua di mare proveniente dalle coste cristalline della baia di Chrysochou.

IL TRATTAMENTO. Alla base dei trattamenti più esclusivi della Thalasso Spa di Anassa c’è, ovviamente, l’acqua. Come il Thalasso Affusion Shower, un delicato massaggio che, con la sua delicata nebbia d'acqua di mare, fa sentire completamente rilassati e riposati. Oppure il classico bagno talassoterapico, che attinge ai benefici curativi e riparativi dell'acqua di mare, assolutamente rilassante. Anche per il viso ci sono specifici trattamenti, come l’Anassa Thalassa Signature Collagen & Oxygen Revival Facial. Progettato esclusivamente per Anassa, è un rituale intensamente idratante che usa l'esclusivo trattamento al collagene QMS, l'applicatore di energia dell'ossigeno e le rivoluzionarie maschere. Le sue tecniche pionieristiche stimolano i processi di rigenerazione naturale profonda per la pelle che brilla di vitalità.

CIPRO, DOVE DORMIRE NELLA SPLENDIDA ISOLA

L’ESPERTO. La talassoterapia (dalla parola greca "talassa" che significa mare e "therapeía", guarigione) attinge ai benefici riparativi del clima marittimo, dell'acqua di mare e dei derivati marini. Grazie a prodotti avanzati, naturali e ricchi di ingredienti attivi, si offre al cliente una terapia dell’epidermide molto efficace, una sorta di “medicosmesi".

I DINTORNI. Cipro è una meta ideale per gli amanti delle vacanze al mare poiché offre tantissime spiagge mozzafiato come la famosa Afrodite beach. La zona è molto bella dal punto di vista naturalistico ed è perfetta per gli amanti delle escursioni. E’ anche il posto giusto per gustare ottimo pesce fresco locale. Il piccolo porto di Latchi si trova a circa tre chilometri da Polis. Situato sulla parte nord - ovest di Cipro, Polis è una regione ricca di verde, bellezze naturali e mare splendido, che conserva ancora oggi uno stile cipriota, con molti villaggi tranquilli e lo splendido Parco Nazionale della Penisola di Akamas a pochi chilometri di distanza. Polis moderna è costruita sulle rovine di due antiche città, Marion e Arsinoe, risalenti quasi 3000 anni.

INFORMAZIONI
Anassa Hotel
40, Alekou Michailidi road Neo Chorio
Latchi 8852 Cipro
Tel:: +357 26 888000
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Cipro
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati