Cerca nel sito
Trattamenti benessere deluxe in Scozia alla Spa ESPA di di Gleneagles

Gleaneagles, il benessere è lusso in Scozia

La Spa più lussuosa della Scozia coccola i suoi ospiti con trattamenti all’avanguardia

gleneagles.com
Gleneagles ESPA Spa
La Spa di Gleneagles è stata designata Luxury Spa Resort dal gruppo Leading Hotels of the World - l'unica spa in Scozia con questo onore. Come centro termale top della Scozia, offre un ampio menù di terapie termali tradizionali e trattamenti di benessere complementari e alternativi. Tutti i trattamenti sono progettati per rilassare, rinvigorire e ringiovanire sia il corpo che la mente. ESPA ha creato una selezione di trattamenti potenti e altamente efficaci per The Spa a Gleneagles, che riflettono in modo univoco una fusione degli ultimi progressi scientifici con le migliori tradizionali terapie europee, la filosofia orientale e l'influenza ayurvedica.

IL TRATTAMENTO: Tra i trattamenti più richiesti, segnaliamo il “The Ultimate Lift & Firm Facial”, un rituale viso rigenerante della durata di oltre un’ora che regala una carnagione visibilmente ringiovanita. Lussuoso, altamente efficace e interamente personalizzato, questo trattamento racchiude un equilibrio ottimale di prodotti e tecniche per garantire i massimi effetti sulla pelle. Si compone di una pulizia profonda, una maschera per il trattamento del viso, tecniche specializzate per il lifting del viso e la tonificazione, etc. I risultati sono istantanei: le rughe sono ridotte al minimo, il rossore e la iperpigmentazione diminuiscono, la carnagione risulta più liscia, tonica, uniforme e immediatamente ringiovanita.

DUNDEE, LA SCOZIA DEL DESIGN UNESCO

L’ESPERTO. Tutti i trattamenti per il viso iniziano con una consultazione dettagliata e un'analisi approfondita della pelle del cliente, utilizzando la tecnologia per identificare le condizioni della pelle non visibili ad occhio nudo. Sono dunque personalizzati al massimo su ogni tipo di pelle e includono tutti una pulizia, esfoliazione, maschera e un massaggio specifico. Ovviamente anche i prodotti per la cura della pelle vengono scelti in base alle esigenze individuali per ottenere i migliori risultati possibili.

I DINTORNI. Quando Gleneagles aprì per la prima volta le sue porte nel 1924, questa magnifica tenuta di campagna nel cuore della Scozia fu descritta come una "riviera delle Highlands". Oggi, membro dei Leading Hotels of the World, Gleneagles continua a offrire una gamma impareggiabile di attrazioni, tra cui hotel di lusso, tre campi da golf, una spa pluripremiata e il ristorante Andrew Fairlie, l'unico ristorante in Scozia ad avere due stelle Michelin.

I dintorni offrono al visitatore la varietà mozzafiato della regione del Perthshire, dalle serene vallate alle sterminate di foreste rigogliose, fino alle gelide e splendide brughiere. Fra fiumi tumultuosi e cascate roboanti, i paesaggi sono davvero maestosi. Nei boschi potrete ammirare alberi spettacolari e degni di nota, mentre nella landa selvaggia dell’Highland si possono osservare alcune delle specie tipiche della Scozia nel loro ambiente naturale, dai maestosi esemplari maschi di cervo rosso ai falchi. Situata sulle splendide rive del fiume Tay, imperdibile anche una visita alla città di Perth, la città più moderna e cosmopolita della Scozia.

INFORMAZIONI

The Gleneagles Hotel
Auchterarder,
Perthshire Scotland
PH3 1NF
Tel +44 (0) 1764 662231
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Continente Scozia
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100