Cerca nel sito
In Irlanda il benessere è olistico alla Espa Europe del resort a Killarney

Holistic Total Body Ritual: il benessere in Irlanda

L'Espa Europe è un accogliente rifugio tra le colline irlandesi per il relax totale

istockphoto.com
Hot stone massage
Situato nel sud dell’Irlanda, in un ambiente ricercato e lussuoso tra accoglienti e rilassanti colline, sorge ESPA at the Europe, splendido centro benessere sulle sponde del Lough Lein di Killarney, che cela in sé tutta la bellezza e la pace di uno degli angoli più incantevoli del paese.Il centro benessere è stato progettato in perfetto equilibrio con la natura circostante. Ogni zona relax è stata creata per trarre il massimo beneficio dal panorama: un’oasi di pace in cui i sensi si risvegliano e la mente si rilassa.

IL TRATTAMENTO. I chakra sono i sette centri di energia sottile nel corpo che influenzano il nostro equilibrio e armonia interiore. Riconosciuti sia dalla filosofia ayurvedica che cinese, i Chakra bloccati e congestionati possono influenzare il corpo e la mente sia emotivamente che fisicamente. Le energie naturali sono soffocate. Dopo un rituale di benvenuto ai piedi e un'esfoliazione completa del corpo, il trattamento olistico Total Body continua con il posizionamento di pietre lungo la colonna vertebrale, a livello dei punti energetici vitali, su mani e piedi e sui Chakra attorno al corpo. Il corpo viene massaggiato con olii essenziali su misura combinati con l’uso di queste pietre calde per rilasciare la tensione, prima di un massaggio alla testa effettuato con la tecnica della digitopressione. Il trattamento termina con un leggero stretching per aiutare a rilasciare anche la tensione profonda attorno al collo e alle spalle.  

IRLANDA DA SCOPRIRE: DOVE DORMIRE A DUBLINO

L’ESPERTO. Le filosofie e i trattamenti alla base delle terapie ESPA sono esaltati dalla qualità, dalla purezza e dall’integrità degli ingredienti naturali utilizzati nei prodotti ESPA. Combinano i benefici delle moderne conoscenze su salute, bellezza e relax con la saggezza di terapie antiche da ogni angolo del mondo. Il rituale olistico Total Body, un trattamento Signature, sintetizza questa filosofia mediante l’uso di pietre calde e oli essenziali accuratamente selezionati per rilasciare energie naturali. E’ un trattamento completo della durata di due ore, effettuato con l’ausilio di pietre calde.

I DINTORNI. La ESPA at the Europe dell’omonimo hotel sorge sulle sponde incontaminate del Lago Inferiore di Killarney, ad appena 10 km da questa cittadina del Kerry ricca di cultura, ed è comodamente raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Cork. L’hotel è ben posizionato se si desidera usufruire di svariate attività ricreative all’aperto, ad esempio nautica, pesca, escursionismo, arrampicate e ciclismo.  

INFORMAZIONI

The Europe Hotel & Resort
Fossa, Killarney, Co. Kerry
Ireland  V93 KHN6
T: + 353 64 66 71300
ESPA at The Europe : + 353 64 66 71333
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Irlanda
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati