Cerca nel sito
Segreti di giovinezza della Flura SPA Clarins di Hotel Schloss in Engadina

In Svizzera c'è il segreto dell'eterna giovinezza

Ringiovanire ad alta quota, tra i ghiacciai dell'Alta Engadina, con il Clarins Touch

jsh-hotels.com
Flura Spa
Affacciata sui ghiacciai eterni del Bernina, la "Flura SPA by Clarins" dell'Hotel Schloss è un centro benessere esclusivo che si estende su ben 900 mq di superficie e su due livelli: al piano inferiore la zona umida e al piano superiore la zona dei trattamenti. Un'oasi di rigenerazione assoluta, fisica e spirituale, dove suoni e profumi amplificano la sensazione di benessere e armonia. La zona dedicata all'acqua comprende piscine relax, calidarium, biosauna e due docce aromatiche con cromoterapia. Chiude la teoria di piscine un'ampia sala relax che con le sue vetrate si affaccia sul parco dell'hotel verso il ghiacciaio Morteratsch.

IL TRATTAMENTO. La proposta di punta di Flura Spa è un Trattamento Lifting Ringiovanente della durata di cinquanta minuti. Autentico rituale antirughe che stimola la pelle e rallenta l'invecchiamento per uno spettacolare effetto giovinezza. La pelle è immediatamente più levigata, rassodata e giovane.

SCOPRI ANCHE I BENEFICI DELLE CREME A BASE DI BAVA DI LUMACA

L'ESPERTO. Quello di Clarins è un metodo esclusivo, interamente manuale: lo chiamano il Clarins Touch. Per applicare le proprie formule a base di piante, Clarins ha dato vita ad una vera e propria scienza del tocco. La perfetta alchimia tra i prodotti ad altissima performance e l'esclusivo metodo di applicazione 100% manuale Clarins permette di coniugare benessere ed efficacia testata attraverso trattamenti rivoluzionari. Il risultato è un viaggio unico alla scoperta dei sensi per esaltare la bellezza e risvegliare le emozioni.

I DINTORNI. L'Hotel Schloss è un affascinante castello fortezza di fine Ottocento nel cuore dell'Alta Engadina, a soli 5 Km da St. Moritz, dall'architettura imponente e suggestiva. Dalle sue vetrate si ammira un panorama unico sul massiccio del Rosatsch e sui suggestivi ghiacciai della catena del Bernina. A breve distanza si possono raggiungere i maggiori impianti sciistici di 4 comprensori, come il Kinderlift Alp Languard Pontresina a soli 0,5 km, il Corviglia a 4,5 km, o il Corvastch a 13 km.

INFORMAZIONI

Flura Spa
Via Maistra 94 - 7504
Pontresina, Switzerland
Ph. 0041-818393555
E-mail: spa@hotel-schloss.net
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Svizzera
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati