Cerca nel sito
Trattamenti benessere alla Spa Pure Altitude a Val Thorens Francia

La purezza della natura è lusso nella Val Thorens

Un bozzolo di serenità dove sperimentare momenti di puro relax 

altapura.fr
Spa Altapura
Sfruttare al massimo tutto ciò che la natura ha da offrire per favorire il relax e il benessere è al centro della filosofia di Pure Altitudes Spa, il meraviglioso centro benessere deluxe dell’Altapura Hotel in Val Thorens, Francia. Ogni spazio è unico, realizzato con una scelta di materiali nobili e grezzi in armonia con l'ambiente circostante. Con un tocco contemporaneo, la Pure Altitude Spa di Altapura combina pannelli in legno chiaro e blocchi di vetro blu ghiaccio che riprendono lo schema dei colori delle pendici alpine, ben integrati dagli elementi grezzi di granito e betulla. Il risultato è un ambiente meravigliosamente rilassante, un bozzolo di serenità, dove godersi momenti di puro relax e un’indimenticabile esperienza alpina di benessere e remise en forme.


IL TRATTAMENTO. La pelle del viso è quella più soggetta ai segni del tempo e dell’affaticamento. Per questo va curata con rituali rigeneranti come il PURE AIR BOWL CARE, un trattamento della durata di 80 minuti che esercita un’azione disintossicante e cocooning al tempo stesso. E’ una cura del viso completa, combinazione perfetta di manovre manuali con ciottoli di giada calda e fresca per un efficace effetto caldo/freddo cha agisce come stimolante sulla circolazione linfatica. Il risultato è una pelle del viso più rilassata, che ritrova tutta la sua freschezza. La grana appare più regolare e i pori serrati. È un trattamento ideale per disintossicare la pelle stressata di chi abita in città.
Da associare con un massaggio alla schiena per un totale relax.

L’ESPERTO. Tutti i trattamenti per il viso effettuati alla Pure Altitude Spa sono personalizzati. Combinano manovre manuali e prodotti della esclusiva linea care Pure Altitude, con estratti di piante di montagna. Si tratta di prodotti "Made in the Alps" per la cura della pelle. Ispirati dalla natura e incentrati sul benessere e il piacere, dove le energie, gli estratti e i benefici di oltre 200 piante e minerali si combinano per offrire un benessere totale.

I DINTORNI. Situato a 2300 m di altitudine, Val Thorens è la stazione sciistica più alta d'Europa. È anche il punto culminante delle 3 Valli, la più grande area sciistica al mondo con 600 km di piste collegate. Ha ricevuto nel 2013 i trofei della "Migliore stazione sciistica del mondo", "Miglior comprensorio sciistico in Europa", "Miglior comprensorio sciistico in Francia", così come nel 2014, 2016 e 2017.

INFORMAZIONI
Altapura
Rue du Bouchet
73440 Val Thorens - FRANCE
Tel : +33 4 80 36 80 36
contact@altapura.fr

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati