Cerca nel sito
Trattamenti benessere al caviale alla Spa L'Apogée Courchevel in Francia

Trattamenti a 5 stelle nel cuore delle Alpi francesi

Eleganza ed efficacia sono combinate per risultati eccellenti alla Spa L'Apogée

 istockphoto.com
Trattamento viso
L’Apogée Courchevel è un raffinato chalet firmato da due celebri designer, nel cuore delle Alpi francesi. Un rifugio deluxe per rianimare lo spirito e purificare il corpo. Cuore della struttura, l’elegantissima Spa L'Apogée di La Prairie, un'oasi di benessere, serenità e servizio eccezionale proprio nel cuore dell'area Jardin Alpin.

Il design raffinato delle cinque cabine termali è una parte importante dell'esperienza rilassante; una è una cabina duo, creata appositamente per il rituale di Bania. Gli ospiti si preparano per i trattamenti nella piscina a mosaico blu o nella vasca idromassaggio, schiarendosi la mente nell'hammam, in sauna o sauna salata. La Spa incorpora anche il centro fitness, dotato delle apparecchiature più avanzate, oltre ad un parrucchiere e una sala di bellezza.

IL TRATTAMENTO. La Spa L'Apogée offre ai suoi clienti la possibilità di coccolarsi con alcuni trattamenti veramente esclusivi. Si tratta di veri e propri rituali di bellezza a cinque stelle, sia per la qualità dei prodotti applicati che per gli effetti garantiti. Fra questi, spiccano il Facial Istant Lift al caviale e il trattamento rassodante e schiarente al caviale bianco. Il primo garantisce la perfezione dell’incarnato in meno di un’ora, il secondo regala una pelle ancora più luminosa e levigata, che esalta la carnagione.

L’ESPERTO. Il Facial Istant Lift al caviale combina l’efficacia degli eccezionali prodotti utilizzati con la professionalità degli operatori della Spa, che completano questo trattamento con un massaggio cranico che migliora la circolazione e dà una sensazione di meraviglioso rinnovamento, relax e luminosità. Il rituale schiarente e rassodante viso al caviale bianco, invece, promuove un tono uniforme dell'epidermide aiutando a prevenire l’opacità e ad illuminare la pelle. Con il beneficio aggiunto degli estratti di caviale d'oro la pelle è più soda e più idratata.

SCOPRI ANCHE LA BELLEZZA DI UNA VACANZA SULLA NEVE IN VAL GARDENA

I DINTORNI. L'Apogée Courchevel si trova in una posizione straordinariamente pittoresca a Courchevel 1850, sopra l'ex trampolino olimpico, con una vista favolosa lungo tutta la valle. La località fa parte delle Trois Vallées, il più grande comprensorio sciistico del mondo (600 km di piste). Oltre allo sci, si possono scoprire panorami e paesaggi grandiosi, che si estendono dal Massiccio del Monte Bianco a nord fino al Massiccio degli Ecrins a sud. E’ una meta ideale anche per i più golosi, poiché ospita ben 70 ristoranti, 7 dei quali vantano le celebri stelle della Guida Michelin.

INFORMAZIONI

L'Apogée Courchevel
Courchevel – France
rue Emile Allais - Jardin Alpin, 73120, Courchevel, France
tel. +33 4 79 04 01 04
reservations.apg@oetkercollection.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati