Cerca nel sito
massaggio resilenzia alla Espa Life del Corinthia Hotel a Londra

Espa Life, a Londra il massaggio è resilienza

Una Spa da sogno e trattamenti eccezionali in un hotel sfacciatamente opulento

courtesy of espalifeatcorinthia.com
Corinthia Hotel Londra
Una Spa meravigliosa che offre ai suoi ospiti trattamenti all’avanguardia in un hotel sfacciatamente opulento. Benvenuti alla Espa Life del Corinthia Hotel di Londra - cinque stelle da capogiro vicino a Trafalgar Square e al Tamigi - spazio di bellezza iconica basata su un concetto pionieristico di Spa. L’approccio olistico al benessere qui è garantito riunendo un team di esperti di fama mondiale, per offrire una scelta impareggiabile di terapie alternative complementari, fitness, trattamenti di bellezza e un salone per capelli Daniel Galvin.

IL TRATTAMENTO. I massaggi rilassanti di ESPA Life sono mirati alle esigenze del corpo e della mente. Il resilience massage, stimola la forza interna come strumento di guarigione e rigenerazione. Il trattamento include: stretching yogic, riflessologia plantare, massaggio alla schiena, tonificazione del seno e massaggio del cuoio capelluto.

L’ESPERTO. Utilizzando il viaggio della farfalla dipinta come ispirazione, questo trattamento rafforza la capacità di recupero, libera le tensioni muscolari e apporta un rinnovato senso di benessere e chiarezza alla mente. Formule aromaterapiche pure, stiramenti yogici e massaggio muscolare profondo trasformano la mente e il corpo, aiutano a sostenere il sistema immunitario e aumentano i livelli di energia.

I DINTORNI. Situato in prossimità del Tamigi e della stazione ferroviaria di Charing Cross, il Corinthia Hotel era un tempo il maestoso Hôtel Métropole di ben 600 camere, inaugurato nel 1885. Requisito dal Ministero della Difesa per gran parte del secolo scorso, è a pochi passi da numerose attrazioni - Trafalgar Square, St James's Park, South Bank e la Houses of Parliamen. Una posizione privilegiata per visitare l’intera città di Londra.

INFORMAZIONI

ESPA Life at Corinthia
Whitehall Place
London SW1A 2BD, UK
T: +44 (0)20 7321 3050
E: espalife.london@corinthia.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati