Cerca nel sito
Spa Caudalie scrub Parigi Les Étangs de Corot

Parigi: lo scrub che prepara la pelle al sole

Dall’esperienza Caudalie, uno scrub 100% naturale in una Spa alle porte di Parigi

istockphoto.com
Scrub corpo
Immerso nel cuore del bosco, a soli 15 minuti da Parigi, Les Étangs de Corot è un luogo romantico che sfugge alla frenesia della Ville Lumière. Finalmente, una Caudalie Spa è stata aperta nei pressi della capitale francese, dopo l'originale centro benessere nella zona di Bordeaux. Si tratta di un centro termale Vinothérapie che offre trattamenti a base di vite e uva per soddisfare tutti in un luogo straordinariamente incontaminato, ma allo stesso tempo molto vicino alla città. Siamo in un ambiente naturale privilegiato, un paesaggio bucolico con una splendida vista sugli stagni.

IL TRATTAMENTO. Lo Scrub crudo di Cabernet è lo scrub più famoso e apprezzato della Vinothérapie Spa. È un "starter" ideale per tutti i trattamenti ed ha anche un effetto dimagrante. E’ stato ideato, in primis, per ripristinare la luminosità e la morbidezza della pelle, ma le sue proprietà benefiche vanno ben oltre questo meraviglioso effetto. Una base di semi di uva, miele, zucchero di canna ed oli essenziali viene sfregata sulla pelle del corpo. Segue l'applicazione della lozione per il corpo nutriente combinata con il Contouring Concentrate.

L’ESPERTO. Dopo questo trattamento la pelle appare completamente pulita, idratata e perfettamente liscia. Per questo è ideale effettuarlo in questo periodo, prima dell’esposizione al sole. Gli estratti della vite e dell'uva che vengono utilizzati per i brevetti Caudalie provengono da vigneti bordolesi, borgognoni e della Champagne. Nei prodotti si ritrovano dunque principi attivi "verdi", nell’ottica di una nuova concezione di Cosm-etica.

I DINTORNI. Ville-d'Avray è un piccolo comune francese situato nella regione dell'Île-de-France, ideale per una vacanza all’insegna della natura, del benessere e della tranquillità. Ma per chi vuole impreziosire il suo soggiorno con attività culturali, ricreative, artistiche e di altro tipo, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Con la città di Parigi a pochi minuti, le attrazioni sono innumerevoli e non hanno certamente bisogno di essere elencate.

INFORMAZIONI
Spa Les Étangs de Corot
55 Rue de Versailles
92410 Ville-d'Avray
FRANCIA
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati