Cerca nel sito
Andalusia Terme Spagna Balneario San Andrés

Rigenerarsi in Andalusia al Balneario San Andrés

Un’oasi di benessere immersa nel verde, tra pini e uliveti, in cui lasciarsi coccolare dai trattamenti a base di acqua termale, per rigenerare corpo e spirito

istockphoto.com
Andalusia
Calda, mediterranea, affascinante per i suoi mille volti e meravigliose sfaccettature: l’Andalusia è una delle mete più amate e visitate della Spagna, una comunità talmente ricca di luoghi imperdibili ed attrazioni indimenticabili, che merita sicuramente una visita senza fretta. Un tour in cui lasciarsi coccolare dalle località baciate dal sole e, magari, trovare anche il tempo di rigenerarsi in un’oasi di pace e di relax come il Balneario San Andrés: un complesso di 45.000 metri quadrati a Canena, circondato da pini e uliveti, dichiarato ufficialmente stabilimento termale già nel 1853.

IL TRATTAMENTO. Il Balneario San Andrés è un luogo ideale per rilassarsi ma anche per rigenerarsi, sfruttando i principi attivi contenuti nelle acque termali e nei fanghi che sono alla base dei trattamenti. Si può iniziare dal volto con un peeling facciale all’argilla termica remineralizzante e rivitalizzante, che regala alla pelle una vera sferzata di energia, grazie alle straordinarie proprietà delle argille termali. Per le pelli mature è poi consigliato il trattamento specifico Opus Belle, effettuato con una linea di prodotti speciali a base di collagene e caviale, formulati per il viso e contorno occhi.

L’ESPERTO. Le acque termali del Balneario San Andrés sono magnesiache, calciche, sodiche, bicarbonate e sulfuree e per queste caratteristiche sono particolarmente utili nella cura delle affezioni renali e digestive, dei reumi e in traumatologia. I bagni termali, effettuati con o senza idromassaggio, attraverso getti d’acqua, docce bi-termiche e circolari, o bagni di bolle di ozono e bagno turco, sono inoltre ottimi anche per contrastare i disturbi della circolazione e garantiscono benefici importanti anche da un punto di vista dermatologico.

I DINTORNI. Situato nel centro geografico della provincia di Jaén, a Canena, Balneario San Andrés è ideale come punto di partenza per visitare tutta la provincia, ma può essere una meravigliosa oasi di relax in cui sostare qualche giorno nel corso di un fantastico tour per l’Andalusia e le sue imperdibili bellezze, da Siviglia a Granada, Malaga e Cordova.

INFORMAZIONI
Balneario San Andrés
Carretera Córdoba-Valencia, km 137
23420 - Canena
Tel: +34 953 770062
Fax: +34 953 770209
http://www.balneariosanandres.com
reservas@balneariosanandres.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Spagna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati