Cerca nel sito
Terme Ischia Spa Capodanno Campania

Ad Ischia il Capodanno è detox

Percorsi personalizzati e trattamenti esclusivi per ritrovare la forma perduta dopo le festività natalizie. E depurare l’organismo

istockphoto.com
Isola di Ischia
Dopo gli eccessi alimentari delle festività natalizie il nostro organismo si ritrova ad essere inevitabilmente appesantito: dolci, bevande alcoliche e piatti della tradizione, seppur stati un piacere per la gola e l’umore, non hanno di certo apportato gli stessi benefici alla linea e soprattutto alla salute del nostro corpo. Un’ottima idea per chi ha la possibilità di trascorrere dei giorni di vacanza fra Capodanno e l’Epifania, prima di riprendere il lavoro, sarebbe dunque quella di affidarsi a Spa, Centri Termali e Benessere in grado di riequilibrare il nostro organismo con programmi detox, rigeneranti e depurativi. Come avviene, ad esempio, nella meravigliosa isola di Ischia, alle Thermae Manzi e all’Elisir Thermae & Spa.

IL TRATTAMENTO: Piscine con acqua termale, cascata ed idromassaggi, doccia emozionale con aromaterapia, sauna, bagno turco ed un reparto specializzato con personale qualificato per ogni tipo di trattamento estetico e curativo: l’Elisir Thermae & Spa vi attende con programmi personalizzati per ritrovare la forma e perfezionare la figura, migliorare la qualità della pelle e depurarsi. Il trattamento Elisir Detox, previa visita medica, è un rituale in più fasi che include un preciso programma alimentare, massaggi bioenergetici, trattamenti marini a base di alghe drenanti, linfodrenaggi, fanghi, gomming corpo e risveglio muscolare.

Al Manzi Spa Thermae, il programma detox è 3D: detossinante, drenante e dimagrante. Si può scegliere fra il Day Spa - che prevede una visita medica iniziale, fango termale, idromassaggio termale, massaggio circolatorio e cocktail depurativo personalizzato – un più ampio programma di 3 giorni o uno di 6 giorni.

Leggi anche: Ischia, relax da prendere al volo

L’ESPERTO: Liberare i canali dell’acqua del nostro corpo ci permette di liberarci dei nostri detriti, facendo spazio ai nutrimenti che rallentano l’invecchiamento. E’ questa la base della filosofia delle tre dimensioni del Manzi Thermae, la prima D, drenare. Detossinare è dunque l’inevitabile conseguenza del primo scalino: le tossine depositate dal corpo negli spazi intercellulari impediscono infatti gli scambi nutritivi indispensabili per la vita. Ecco allora che Dimagrire (la terza D) non è altro che l’effetto collaterale gradito di questo programma. Infatti, la forte attivazione del metabolismo riduce in modo sensibile e rapido gli eccessi ponderali.

I DINTORNI: Meravigliosa isola campana, Ischia è certamente una meta ambitissima durante il periodo estivo, ma anche in inverno, grazie ai suoi musei, percorsi escursionistici e centri termali, si offre al visitatore come piacevole luogo di vacanza, intrattenimento e relax. Da non perdere il castello Aragonese, certamente tra i luoghi più visitati e fotografati dell’isola.

INFORMAZIONI
Sorriso Thermae Resort & SPA
Baia di Citara | 80075 Forio (NA) | Isola d'Ischia
tel: +39 081 90 72 27 +39 081 90 81 63
mobi: +39 335 122 88 59
fax: +39 081 90 72 90
info@sorrisoresort.it

Terme Manzi Hotel & Spa
Piazza Bagni, 4
80074 Casamicciola Terme
Isola d'Ischia (Na) Italia
tel. +39 081 994722
fax +39 081 900311
info@termemanzihotel.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Campania
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati