Sarebbe riduttivo descrivere le Terme di Pejo come una semplice stazione termale, poiché si tratta di un luogo assolutamente speciale, una vera e propria oasi di benessere intesa in senso olistico, a cui rivolgersi per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico attraverso un piacevole coinvolgimento emotivo e sensoriale. Qui, le cure di bellezza e la cosmesi si integrano con l’azione depurante delle acque minerali, favorendo, come in nessun altro posto, l’idratazione cutanea ed il rinnovamento cellulare.
Leggi anche: Weekend alle Terme in Italia: 5 saune al top
IL TRATTAMENTO: Tutti i trattamenti estetici proposti alle Terme di Pejo, sia per il viso che per il corpo, impiegano formule composte con acqua termale della Fonte Alpina e prodotti naturali del territorio come mela, mirtillo, genziana ed arnica. Queste componenti sono utili a favorire il mantenimento dell’elasticità e della luminosità della pelle e svolgono un’azione antiaging. Tra i vari trattamenti, ha un’efficacia straordinaria per il viso quello antiage alla fitomelatonina, consigliato sia per gli uomini che per le donne, come cura di benessere per le pelli mature e prevenzione.
L’ESPERTO: L’olio di fitomelatonina, estratto da piante alpine, è attivo sui cicli vitali delle cellule. La sua associazione con l’acqua minerale della Fonte Alpina permette la penetrazione in profondità e la stimolazione di mediatori proteici, capaci di attivare la formazione di fibre di sostegno. È efficace sulle pelli stanche per dare uniformità al profilo del viso e per distendere i solchi e le rughe.
Guarda: Terme gratis in Italia, relax a costo zero
I DINTORNI: La Val di Pejo, autentica oasi naturale ai piedi del maestoso gruppo montuoso dell’Ortles-Cevedale, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, offre ai visitatori la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante ed affascinante, a contatto con la natura e all’insegna dello sport. Valle laterale della Val di Sole, qui potrete praticare sci alpino e di fondo, snowboard, trekking, nordic walking, percorsi incantevoli di mountain bike, rafting sul fiume Noce, passeggiate lungo innumerevoli sentieri, passeggiate con le racchette da neve e tante altre attività, alla scoperta dei meravigliosi paesaggi circostanti.
INFORMAZIONI
TERME DI PEJO
Via delle Acque Acidule 3
38024 Peio Fonti (TN)
Tel. (+39) 0463 753226
Fax (+39) 0463 743207
E-mail: info@termepejo.it