Cerca nel sito
trattamenti olistici e bio nella Bamford Haybarn Spa Bekery Hotel Londra

The Berkeley Spa, relax e benessere nel Knightsbridge

Sciogliere le ansie e riequilibrare corpo e mente con trattamenti olistici e bio

the-berkeley.co.uk/health-club-spa/
Berkeley Spa
In una città moderna e frenetica come Londra, ritagliarsi preziosi momenti di relax e cura di sé è fondamentale. Uno dei luoghi migliori per farlo è il Berkeley Hotel and Spa, un sofisticato hotel nel Knightsbridge, che accoglie da circa un secolo i suoi ospiti in un’atmosfera bella e contemporanea, con professionisti impegnati ad offrire una gamma di trattamenti olistici volti a rilassare il corpo e la mente. La Bamford Haybarn Spa all’interno dell’hotel è nota per l’utilizzo di prodotti puri e biologici. Vanta anche una partnership con Oskia, esperti britannici di prodotti per la cura della pelle, che hanno creato una gamma di trattamenti per il viso specializzati utilizzando ingredienti di derivazione naturale che lasciano la pelle incredibilmente giovane e luminosa.

IL TRATTAMENTO: Tra i vari trattamenti proposti dalla Spa del Berkeley Hotel, spicca il Bamford Body Signature Treatment. Si tratta di un rituale di 90 minuti pensato per allontanare le tensioni, sciogliere le ansie e riequilibreranno il corpo stanco. Il trattamento inizia con un pediluvio profondamente purificante, seguito da un massaggio deciso. Chiude il rituale un massaggio con digitopressione a viso, collo, spalle e testa, per un relax completo.

LONDRA, ALLA SCOPERTA DEI QUEEN

L’ESPERTO. Il massaggio deciso, che costituisce la parte principale e più intensa del trattamento, fonde le tecniche di massaggio Shiatsu, Meridian e svedese, che lavorano in sinergia per alleviare i muscoli, disintossicare gli organi e facilitare il flusso di energia in tutto il corpo. Perfetto per curare stress, tensione, jet lag o semplicemente per regalarsi una piccola parentesi di piacere.

I DINTORNI.  La città di Londra non ha bisogno di presentazioni riguardo alle grandi attrazioni sia di carattere artistico, culturale e ricreativo che offre ai suoi visitatori. La zona del Knightsbridge è nota per i mitici magazzini Harrods e alcune celebri vie della moda londinese, dunque è considerata una delle aree più esclusive e lussuose della città. Confinante con il vasto Hyde Park, il quartiere è caratterizzato da sontuose case vittoriane e piazze con giardini alberati. Il Victoria and Albert Museum ospita mostre di arti decorative ed esposizioni di grande successo. Da non perdere uno dei suggestivi concerti d’organo organizzati nella chiesa del London Oratory.

INFORMAZIONI

The Berkeley
Wilton Place
Knightsbridge
London
SW1X 7RL
+44 (0)20 7235 6000

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati