Cerca nel sito
Valle d'Aosta terme aperte di notte Saint Vincent festa della donna

Terme di mezzanotte a Saint Vincent

Una serata speciale per rilassarsi con le amiche in occasione della Festa della Donna, dalle 22 all’una di notte

terme,donne,piscina,benessere,saint vincent
©2014 by Termedisaintvicent.it
Terme di Saint Vincent in notturna, piscina all'aperto
Lasciarsi coccolare da idromassaggi, docce breeze e bagni di vapore nella suggestiva cornice di un cielo stellato; rigenerarsi in compagnia delle più care amiche in un giorno speciale: è solo parte di ciò che hanno in serbo per il gentil sesso le Terme di Saint Vincent, nel giorno della Festa della Donna. Immerso in un paesaggio incantevole, contornato dalle splendide cime alpine della Valle d’Aosta, il complesso ospita una Spa dallo stile unico, sofisticato e di elegante design, con un percorso che si sviluppa attraverso tre piscine interne – Evya, vasca più grande con acqua a 34°c, Egeria con vista sulla vallata e acqua a 32°c e Tyla vasca di reazione con temperatura a 27°c - oltre ad una vasca panoramica esterna Verny con acqua a 36°c, tutte dotate di idromassaggi, getti cervicali e percorsi vascolari. Oltre alle piscine, il centro vanta tre saune (finlandese, soft e mediterranea), bagno di vapore, docce breeze, docce emozionali, cascata di ghiaccio, area relax con tisaneria e solarium dotato di tre jacuzzi e propone una vasta scelta di trattamenti altamente qualificati, dalla massoterapia ai trattamenti estetici, ingredienti alla base di un emozionante connubio tra piacere, benessere e cura di sè.

Leggi anche: VACANZE PER DONNE, LE METE PIU' SICURE

IL TRATTAMENTO. Un apericena a buffet e un ingresso notturno alla Spa attendono tutte le donne che sceglieranno di regalarsi, il prossimo 8 marzo, una serata di puro benessere tutta la femminile: il rituale si svolge dalle 22 all’una di notte ed include, oltre al percorso nelle vasche, un massaggio all’olio di cocco della durata di 25 minuti e un trattamento viso ai petali di rosa.

L’ESPERTO. Il massaggio relax aromatico, grazie ai movimenti dolci e lenti ed alla scelta di specifici essenze profumate, dona un grande senso di benessere psico-fisico, consentendo di alleviare le tensioni, riequilibrando l’organismo. L’olio di cocco, poi, è altamente idratante, ricco di antiossidanti e nutre la pelle in profondità, rendendola subito più morbida e luminosa. Il trattamento ai petali di rosa regalerà infine al volto un aspetto disteso e nuova luce al viso, che appare riposato e ringiovanito.

Leggi anche: RITUALI ESOTICI IN SPA IN UMBRIA

I DINTORNI. Per via del suo clima particolarmente mite, Saint-Vincent è stata soprannominata “la Riviera delle Alpi” ed è una delle località più celebri della Valle d’Aosta anche grazie al Casino de la Vallée, una delle case da gioco più famose e grandi d’Europa. In inverno, gli amanti dello sci, troveranno a pochi chilometri la stazione sciistica del Col de Joux, posta a cavallo tra la Val d’Ayas e la valle centrale della Dora, mentre in estate il ricco patrimonio naturale è un irresistibile invito ad esplorare gli innumerevoli percorsi nel verde e gli affascinanti villaggi adagiati sui pendii, con le caratteristiche abitazioni in legno e pietra, le cappelle, i forni, i mulini: luoghi magici, ricchi storia e tradizioni secolari.

INFORMAZIONI
Terme di Saint Vincent
Viale IV Novembre n°100
11027 - Saint-Vincent
Telefono: 0166 511223
E-mail: info@termedisaintvincent.it
Sito web: http://termedisaintvincent.com/

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Valle d'Aosta
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100