Cerca nel sito
Trattamenti benessere alla Spa Tschuggen Grand Hotel Arosa Svizzera

Swiss body detox, come tornare in forma ad Arosa

Rigenerarsi all'interno di spazi funzionali di fine design che spariscono fra le cime

tschuggen.ch
Tschuggen Bergoase
Spazi funzionali che spariscono nella montagna, illuminati dalle vele, quali elementi emergenti: siamo alla Tschuggen Bergoase, la Spa situata a fianco del Tschuggen Grand Hotel Arosa, un paradiso per tutti i sensi, un luogo di benessere e pace interiore disegnato dall’architetto Mario Botta. Vi troverete in un posto che apre una nuova dimensione di spaziosità e comfort, natura e geometria, calore, roccia, luce e acqua. Vele di vetro e acciaio - opulente ma allo stesso tempo delicate - lasciano che il cielo e la montagna entrino negli angoli più remoti della spa e inondare i quattro livelli con viste panoramiche luminose e mozzafiato.

IL TRATTAMENTO. Per chi necessita di una disintossicazione e depurazione completa del corpo, al fine di una remise en forme che parte dalla pelle, i trattamenti più indicati sono lo Swiss Body Detox e lo Swiss Anticellulite. Il primo è un trattamento corpo intensivo, un rituale detossinante e purificante che elimina le tensioni e l’affaticamento. Per un risultato ottimale, può essere combinato con lo Swiss Anticellulite, che consiste in un peeling total body che stimola e migliora il metabolismo dei lipidi. La pelle risulta immediatamente liscia, idratata e purificata. Pronta a ricevere i trattamenti successivi.

L’ESPERTO. All’interno della Spa c’è anche una specifica sezione di Medical Wellness, ispirata al principio per cui la bellezza e la salute favoriscono un atteggiamento positivo verso la vita, la vitalità del corpo e il benessere. La dottoressa Annett Härtel sostiene gli ospiti in questo con metodi efficienti e con le sue conoscenze professionali. Propone una vasta gamma di applicazioni nell’ambito della medicina estetica e stende su richiesta programmi anti-aging personalizzati.

I DINTORNI. Arosa è situata all’estremità della valle di Schanfigg e grazie alla sua particolare posizione, questa ridente località di villeggiatura è ben soleggiata e protetta dai venti. Fare sci, snowboard e sci di fondo ad Arosa Lenzerheide è semplicemente favoloso. Una rete di oltre 225 km di piste offre la discesa giusta per ogni grado di difficoltà. Circa 25 km di piste di sci di fondo si snodano tra la splendida natura incontaminata. Anche nei mesi estivi e autunnali, tuttavia, Arosa si rivela una meta fantastica per vacanze all’insegna del relax e della natura. Si possono infatti ammirare rododendri in fiore, laghetti cristallini e boschi di latifoglie e di conifere, che in autunno si vestono di mille colori. Durante il pittoresco autunno delle Alpi grigionesi si possono poi fare escursioni, mountain bike, walking, golf (sul campo da golf a 18 buche più alto d’Europa, a 2000 msm) o semplicemente godersi il relax.

INFORMAZIONI
Tschuggen Grand Hotel
Tschuggentorweg 1
CH-7050 Arosa
Tel. +41 81 378 99 99
info@tschuggen.ch

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati