Cerca nel sito
benessere Venezia Isola delle Rose Jw Marriot Venice resort ossigeno

Sull’Isola delle Rose la Spa più grande di Venezia

Ad aprire le porte del benessere è il JW Marriott Venice Resort & Spa, primo hotel in Italia del brand americano dove il relax non è un semplice lusso

JW Marriott Venice Resort & Spa
Courtesy of©JW Marriott Venice Resort & Spa
JW Marriott Venice Resort & Spa
Nel cuore della Laguna di Venezia, a dare colore all’Isola delle Rose, ovvero Sacca Sessola, è il JW Marriott Venice Resort & Spa che ha fatto di quella realtà artificiale, realizzata nella Laguna Sud nel 1870 con il materiale degli scavi per il porto commerciale di Santa Marta, un paradiso a portata di turista: a rendere possibile il miracolo è stato un attento intervento di restauro che le ha regalato un nuovo aspetto. Si tratta della prima proprietà in Italia 5 stelle deluxe del brand americano: al suo interno, oltre alle suite eleganti e rifinite in ogni dettaglio, è la Spa che, con i suoi 1750 mq, è la più grande di Venezia. Gestita da GOCO Hospitality, il capolavoro architettonico, sostenibile e decisamente moderno, è stato messo a punto in collaborazione con lo studio di architetti e interior designer Matteo Thun & Partners per regalare agli una piacevole esperienza all'insegna della privacy. A rendere unico il soggiorno, una piscina interna e una esterna, un centro benessere, otto sale trattamenti, un hammam e una lussuosa spa suite dove abbandonarsi a trattamenti personalizzati oltre ai rituali classici.

Leggi anche VENEZIA: ORGANIZZARE UNA GITA IN GONDOLA PERFETTA
 
IL TRATTAMENTO. La Spa dell’Isola delle Rose è il luogo indicato per tutti coloro che hanno voglia e necessità di rigenerare e stimolare mente e corpo, come? Affidandosi agli esclusivi trattamenti che si avvalgono di prodotti firmati Amala, 100% naturali, e quelli QMS MediCosmetics che combinano tecniche rivoluzionarie con ingredienti di alta qualità. Fiore all’occhiello del centro, il trattamento all'ossigeno attivo.??

L’ESPERTO. Lo si respira tutti i giorni, l’ossigeno è qualcosa di indispensabile nella vita di ogni individuo: a quanto pare lo è anche per la bellezza in quanto ogni seduta aiuta la pelle ad essere più tonica, compatta e luminosa.

??I DINTORNI. A quanto pare a Venezia non c’è mai tempo per annoiarsi, dal Festival del Cinema al Carnevale, gli appuntamenti che la rendono protagonista non mancano mai. Il mese di luglio è dedicato agli amanti della storia della letteratura: proprio così, in occasione del 125° anniversario dalla nascita di Agatha Christie, il 1° luglio 2015 tutti al Belmond Hotel Cipriani per il party in piscina dal sapore vintage che diverte e delizia con il buffet di Gala creato ad hoc dalla collaborazione di tre grandi personalità e tre mondi illustri quali Chef Christian Bodiguel del Venice Simplon-Orient-Express; Davide Bisetto del Belmond Hotel Cipriani e Arif Kemal Dogan, Chef del Pera Palace Hotel.  

??INFORMAZIONI
JW Marriott Venice Resort & Spa

Isola delle Rose
Laguna di San Marco, 30133 Venezia
?Tel. 041 2968111
www.jwvenice.com/it

CONSIGLI PER IL WEEKEND

?I PIU’ BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Veneto
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati